Contro il Monza Singo non sarà a disposizione e toccherà a Lazaro agire sulla destra: obbiettivo riscatto per l’austriaco
Nella vittoria per 2-0 in trasferta contro la Sampdoria, Singo è stato ammonito e salterà la sfida tra Torino e Monza. Ammonito al 60′ per fallo su Augello, è stato poi sostituito al 63′. Al suo posto è entrato in campo Valentino Lazaro, che lo sostituirà contro il Monza. Dopo il lungo infortunio, l’austriaco è tornato bene in campo contro Sassuolo, Roma e Salernitana. Contro l’Atalanta però, nella sconfitta interna per 1-2, ha trovato parecchia difficoltà a contenere Zappacosta. Una prova spenta da parte del numero 19, poco pericoloso in avanti e con poco ritmo in difesa. Le parole di Ivan Juric a fine partita sono state: “Lazaro ha qualità e voglio recuperarlo bene”. Contro la Sampdoria è entrato subito in partita e ora contro il Monza tornerà titolare. Nella prima parte di campionato l’esterno aveva dimostrato il suo valore, ma l’infortunio è arrivato sul più bello.
Lazaro, riscatto in tutti i sensi…
Oltre al riscatto sul campo, dove contro il Monza cercherà di fornire una grande prestazione, Lazaro si deve anche guadagnare il riscatto a fine stagione. Arrivato in estate in prestito dall’Inter, il diritto di riscatto è fissato a 6 milioni di euro. Juric lo ha completamente rivitalizzato, ma adesso sarà la società insieme al mister a decidere il suo futuro. Per lui 20 presenze in campionato fin’ora, condite da 3 assist e tanta qualità in tutte le fasi. In Coppa Italia invece 2 presenze e 1 assist.
Lazaro deve solo dimostrare di essere guarito. Dopodiché sarà solo una questione di costo del cartellino (abbordabile) e di ingaggio (spropositato). L’ingaggio sarebbe pari a due milioni cui quest’anno avrebbe contribuito l’Inter. Mentre i 6 milioni per il cartellino ci stanno. Per me non resta.
Il bello dei prestiti con diritto di riscatto e’ che, verso fine stagione, tanti giocatori che all’inizio lasciavano a desiderare cominciano a darsi da fare e a mangiare il prato. Abbiamo visto Vlasic contro la Lazio, vedremo se lo stesso potra’ dirsi di Lazaro con il Monza. Naturalmente, pero’, la… Leggi il resto »
È esattamente il contrario. 😀Perciò i prestiti, con diritto di riscatto finto o no, ed i giocatori in scadenza sono una cagta dal punto di vista sportivo. A metà stagione i giocatori già sanno che andranno altrove ed in maniera più o meno voluta smettono di giocare
Prima di tutto fai un bel po’ di casino 😀 tra prestiti con diritto di riscatto e giocatori in scadenza (i giocatori in prestito con diiritto NON sono in scadenza, se ritornano alla base non riscattati hanno ancora almeno 1 anno di contratto) In ogni caso la tua asserzione (a… Leggi il resto »
raggiungimento del valore target hahahahahahahahahahaha
una storiellina a cui non crede nessuno, tranne chi deve fare propaganda al nano, che 12mln per Ciuk e 15 per Vlasic non li caccerà mai, neanche sotto tortura … avanti altri 2 !
l’unica continuità ? quella del NULLA e degli interessi cairoti
Ti contraddici da solo con l’esempio di Vlasic. Prima del mondiale media da 7 o più. Dopo il mondiale nemmeno la sufficienza come media. Non è che puoi citare 30 minuti come esempio. Miranchuk è addirittura quasi finito in panca, anche se per lui qualche speranza che resti se l’Atalanta… Leggi il resto »
Insomma, anche Sto qua non saprei SE riscattarlo…. Naltro Modesto giocatore probabilmente con stipendio ai limiti Della cairese.
2, 3 o 4 buone partite in UN anno..
e che con gli standard di TDC è ancora lusso, pensa a che livello siamo. Poi ci sarebbe sempre la famosa lista del Katarr di vaginati che chissà quali succulente sorprese ci riserverà. Mi sa che almeno con questo sappiamo di che morte morire.
Si’ si’, trollofab, il Katarr e vaginati. Pero’, prima di morire della morte di cui sai, queste arcidannatissime prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello ce le porti SI’ O NO?