Non solo Andrea Belotti convocato in Nazionale: tra i granata che vestiranno le maglie delle rispettive nazioni anche Ljajic, Niang, Bonifazi ed Edera

Non c’è solo Belotti tra i granata a poter festeggiare la convocazione con la propria Nazionale. Se, infatti, l’attaccante granata appena rientrato dall’infortunio rimediato contro il Verona, sarĂ  uno dei protagonisti della doppia sfida che l’Italia dovrĂ  disputare contro la Svezia per approdare al Mondiale di Russia, nella settimana di stop dal campionato Mihajlovic dovrĂ  fare a meno di altri quattro giocatori. Adem Ljajic è stato convocato dalla Serbia per le due sfide amichevoli in programma contro la Cina il 10 novembre e contro la Corea del Sud il 14 novembre. Doppio impegno di valenza Mondiale, invece, quello che attende il Senegal di Niang. L’attaccante granata con la nazionale senegalese, infatti, sarĂ  impegnato nel doppio incontro contro il Sudafrica. Un match, valido per le qualificazioni Mondiali, giĂ  disputato dalle due formazioni, in realtĂ , ma reso nullo dal tentativo, riuscito, dell’arbitro di falsare la partita. Ecco dunque che, su decisione della Fifa, arriva una seconda opportunitĂ : l’andata si giocherĂ  il 10 novembre mentre, il ritorno, è in programma per il 14.

Partita amichevole anche per l’Under 21 di Di Biagio che, martedì 14 novembre, affronterĂ  la Russia. Tra i convocati, presente anche il granata Bonifazi. Infine, Edera è stato chiamato dal ct dell’Under 20 per affrontare la Germania nella sfida che vale il quarto match del torneo “8 Nazioni”.


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
6 anni fa

avete notato la stranezza ? Per il serbo sbruffone Bonifazi non puo’ giocare perchĂ© ancora con postumi muscolari , mentre per Di Biagio è arruolabile nell’Under 21 ……bohh!!!!

Convocati Italia: UFFICIALE, Ventura ritrova Belotti

Inter-Torino, sfida tra ex: D’Ambrosio ospita Ansaldi