La sindaca di Torino condanna le scritte contro il Grande Torino comparse lungo la strada che porta alla Basilica di Superga: “Vengano rimosse al più presto”

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, tramite il proprio Twitter ha espresso la sua condanna alle scritte contro il Grande Torino, comparse nella notte lungo la strada che porta alla Basilica di Superga. Alcuni ignoti questa notte hanno imbrattato le mure della strada che porta alla Basilica di Superga con scritte inneggianti a una nuova tragedia, in parte rimosse con della vernice dal alcuni tifosi del Toro. La sindaca della città ha scritto: “Vergognose le ingiurie contro il #GrandeTorino comparse a #Superga. Ci stiamo muovendo affinché vengano rimosse al più presto”

Scritte contro il Grande Torino, anche Claudio Marchisio interviene

Non solo il sindaco Appendino, dato che anche Claudio Marchisio, a poche ore dalla semifinale di Champions, ha fatto un tweet contro gli autori del gesto. “Chiunque abbia scritto quegli insulti, dovrebbe vergognarsi! #GrandeTorino #respect”, ha scritto il centrocampista della Juventus.