Rimasto senza squadra dopo i tre anni sulla panchina del Torino, Juric si gode attualmente le vacanze in Sicilia
Per un allenatore che lavora con l’obiettivo di migliorare rispetto a quanto fatto negli ultimi anni, ce n’è un altro che al momento si gode le vacanze. Se nel primo caso si parla di Vanoli, il secondo esempio può essere rappresentato da Juric. Il tecnico croato, rimasto sorprendentemente senza squadra dopo l’esperienza di tre anni sulla panchina del Torino, è stato beccato da alcuni tifosi mentre assisteva al concerto di Manu Chao a Bagheria, in provincia di Palermo. Una serata di relax per l’allenatore, interrotta a momenti alterni da alcune persone che chiedevano delle foto, però non concesse. Intanto, la ricerca di una nuova squadra continua.
Ora sempre più chiaro perchè se ne è andato.
Una persona vera ed un bravo allenatore. Hai fatto bene a non rinnovare perché sapevi benissimo come sarebbe andata a finire con TDC e Vaganti Vaginati. Sei stato l’unico che ci teneva a migliorare la squadra ed i risultati ed hai sempre giustamente sostenuto che per farlo ci vuole qualità.… Leggi il resto »
Con una squadra oggettivamente scarsa ha irriso il Boogna di Mr genio Motta, e massacrato Palladino. Senza lavoro perchè non ha fatto il leccaculo con Gazzetta RCS e Cairo. Anzi peccato che qualcuno abbia diviso lui e Vagnati se lo riempiva di botte (finalmente). Senza lavoro uno che ha fatto… Leggi il resto »
Senza lavoro perché ha rifiutato più di una opzione.
Senza lavoro perché ha una barca di soldi.
Senza lavoro perché aspetta l’esonero di Allegri, Pioli e Sarri.