Juric in conferenza stampa ha parlato anche di Vanja Milinkovic-Savic: “Abbiamo fatto una scelta, gli errori possono capitare”

Non sarĂ  facile per il Torino rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby, visto che la prossima gara è contro l’Inter di Simone Inzaghi. Uno dei piĂą criticati, dopo la straccitadina, è stato il portiere granata Vanja Milinkovic-Savic. Le sue due uscite in ritardo hanno compromesso il derby, ma non è la prima volta che il portiere serbo sbaglia. Dietro di lui quest’anno ci sono Gemello, Popa e Brezzo. Lo scorso anno c’era anche Berisha, che si era messo fuori rosa. Da quando è arrivato Juric, il portiere titolare è sempre stato lui. Si tratta di un portiere moderno, abile con i piedi, ma con qualche carenza tecnica. L’allenatore del Torino, in conferenza stampa, ha parlato proprio di lui: di seguito le sue parole.

Juric: “Abbiamo fatto una scelta”

Juric ha detto: “Dopo il derby, è andato subito in Nazionale, non ci siamo parlati. Noi abbiamo fatto una scelta di puntare su un portiere che prima non giocava e metti in preventivo che gli errori possono capitare, anche i piĂą grandi portieri sbagliano. Sta lavorando come un matto, bisogna dargli fiducia, quando c’è da soffrire si soffre insieme”. Parole che non lasciano spazio a dubbi: anche contro l’Inter ci sarĂ  lui in porta. Non che ci fossero molti dubbi, ma l’importante è che il portiere capisca e apprenda dai suoi errori.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC gestures during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-10-2023


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
frehley71
frehley71
1 anno fa

3 uscite sbagliate in una sola partita, fotocopia una dell’altra, costata 2 gol più un terzo sbagliato… mi sembra troppo… poi se stasera ci salva parando un rigore al 90esimo qualcuno farà bene a prendermi in giro e né sarò felice… comunque non è un portiere affidabile

valter1
valter1
1 anno fa

Secondo il mio modesto parere, il ragazzo è quello che ha dimostrato di essere in 3 anni , poca cosa come portiere e, lo si capisce anche dal fatto che in questi anni non è praticamente cresciuto…. poi le ragioni per le quali la societĂ  insista a prescindere su di… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 anno fa

Non è che lo abbia preso di mira,è solo sintomatico x ribadire qto di calcistico ci sia nell’fc,poco,molto poco. Squadra che serve al proprietario, punto,ripeto,SERVE

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

Le PERSONE INUTILI NELLA VITA sono quelle che scrivono 10 100 1000 quello che non funziona:   Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato,… Leggi il resto »

frehley71
frehley71
1 anno fa

Ciao GD… io e te abbiamo spesso parlato, al di lĂ  dei giocatori, bravi o cacciaviti, delle colpe di un Presidente che non ha ambizioni per quanto riguarda il TORO… tutto parte da un buon dg e un buon ds… cosa che noi non abbiamo… sono ancora convinto che la… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  frehley71

Abbiamo sempre parlato perchè ci siamo rapportati sempre civilmente. Al di lĂ  delle singole opinioni che a volte possono collimare altre no Su Cairo credo si sia detto di tutto ormai. e 18 anni o 19, ormai mi son perso sono tanti. La storia è fatta e non si cancella… Leggi il resto »

Inzaghi: “Sappiamo che incontreremo un’ottima squadra”

Inter, la probabile formazione: ballottaggio Frattesi-Barella