Juric, commentando le condizioni di Dennis Praet, non ha risparmiato la frecciatina alla dirigenza del Torino
Dennis Praet non è mai entrato, fin qui, nella sua forma migliore. Contro l’Udinese ha giocato per sessanta minuti, ma dopo gli acciacchi patiti in Nazionale ha fatto fatica. In settimana si è allenato, finalmente, senza seguire una tabella personalizzata con carichi al ribasso, lavorando sempre coi compagni. E’ pronto per Roma, ma Ivan Juric comunque è consapevole di non avere a disposizione un calciatore perfettamente brillante: “Bisogna un po’ forzarlo”, ha detto nella conferenza stampa della vigilia. Nella quale, tra l’altro, ha rivolto un – consueto – commento con frecciata alla sua dirigenza.
Juric sull’acquisto all’ultimo giorno di mercato
Cairo e Vagnati, presidente e direttore sportivo, hanno chiuso l’acquisto di Praet, in prestito con diritto di riscatto, il 31 agosto scorso, a un soffio dalla fine del calciomercato. Un modo di operare che, a dire di Juric, ha creato qualche problema nella gestione del ragazzo, sebbene abbia garantito alla società un risparmio economico: “Praet è arrivato all’ultimo giorno di mercato, senza passare un giorno di ritiro: questi sono i rischi. Magari risparmi qualcosa ma poi perdi molto sulla prestazione e sulla gestione dell’annata”. Ora è da vedere se questo rischio sarà assorbito con il passare delle giornate. Per il Toro sarebbe una fortuna, perché Dennis, pur in condizioni non perfette, ha già dato tanto.
Vox populi, vox dei. Una frecciatina a “braccino” come lo chiamano tutti, non a caso, ci sta ed è evidente. Il mercato, approvato da Juric, quest’anno è stato ottimo, e il mister tiene sulla corda il mandrogno, sfottendolo sulla cosa che più gli brucia: il grano.
Ormai è diventato un forum di commercialisti
Ma mica tanto!
Dicesi “commercialista” persona normo dotata capace di avere un pensiero sufficientemente complesso da tenere conto del contesto prima di elaborare postulati ad minchiam.
😀
mitico!!!!!!!!!!!!
Si ma praet aveva già giocato pochissimo per problemi fisici perciò avrebbe sicuramente avuto bisogno più di altri di fare tutto il ritiro
Magari non è arrivato prima perchè il Leicester non era disposto a prestarlo ma solo a venderlo dato che lo aveva appena pagato 20 milioni nel 2019. Che ne dici potrebbe essere? Se fossi tu il presidente spenderesti 15 milioni a fine Luglio o aspetteresti un mese per portartelo a… Leggi il resto »
Eh caro mio cosa pretendi!
Qui tra commentatori tutta gente generosa e di larga manica!
Disponibilità a spendere soldi (altrui, e che manco ci sono oggi) elevatissima!
Domanda impertinente, nessuna risposta. Vabbuò