Ivan Ilic, nuovo centrocampista del Torino, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali granata

Ivan Ilic ha rilasciato la sua prima intervista a Torino Channel. Il centrocampista è molto felice di essere arrivato al Toro (il club ha ufficializzato anche i dettagli sulla formula). Sulle prime sensazioni: “Sono molto contento di essere qui, il Torino è un grande Club, sono venuto qua con tanti sorrisi. Prima era difficile, ma abbiamo fatto un buon lavoro e ora sono qui”. Su Cairo, Vagnati, Juric e i compagni: “Ringrazio tutti per la possibilità, sono giovane e posso crescere ancora. Juric lo conosco, è stato il primo mister che ho avuto qui in Italia, mi ha aiutato tanto a 19 anni e ha sempre creduto in me. Sono anche contento di poter giocare con i miei compagni di Nazionale”.

L’esperienza al Mondiale

Sul Mondiale in Qatar: “Sono state tre settimane belle, ogni bambino sogna di giocare una competizione così, è stato incredibile”. Sul tempo libero: “Passo il tempo con la mia famiglia, che è importante. Poi mi piacciono anche altri sport e giocare alla Playstation”. Il saluto ai tifosi: “Ciao a tutti, vi aspetto allo stadio, ci vediamo presto, Sempre Forza Toro”.

Ivan Ilic
Ivan Ilic

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2023


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
2 anni fa

Ilic, spero che con Ricci formerai una delle più belle coppie di centrocampisti della serie A, ecchisenefrega di Lukic…

Davide69
Davide69
2 anni fa

Benvenuto Ivan

gpt71
2 anni fa

Doig non prenderà parte alla sfida contro l’Udinese… Ufficialmente per sindrome influenzale…. Segno inequivocabile che l’inutile vagnati, dopo il rifiuto di hien, abbia virato con decisione sul terzino scozzese, sviando la concorrenza grazie a finti interessamenti verso ex Spal fares …… Così finalmente non vedremo più in campo i rocchi… Leggi il resto »

L’agente di Brekalo: “Il Torino non era pronto a pagare il Wolfsburg”. Ma la storia è un’altra

Torino, ecco che numero ha scelto Ilic