Mancini in Portogallo-Italia tenta il 4-4-2: Bonaventura e Lazzari sugli esterni, Zaza e Immobile in attacco. Panchina per Belotti e Sirigu
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Portogallo-Italia: e per i tifosi del Toro le sorprese non sono poche. Davanti, infatti, ci sarà un’importante rappresentanza granata, dal momento che partirà dal primo minuto Simone Zaza. Non giocherà Andrea Belotti al fianco di Immobile, ma l’altro attaccante granata, convocato da Mancini che a sorpresa ha deciso di schierare un 4-4-2 inedito, con Bonaventura e Lazzari sugli esterni. In panchina, invece, ci sarà Sirigu, con Donnarumma ancora confermato tra i pali dal ct azzurro.
Italia: gioca Zaza titolare con Immobile
Tocca quindi a Zaza, oggi, rilanciarsi anche in azzurro. Nel Torino, finora, l’attaccante ha disputato solo qualche spezzone di gara, ed è in attesa di una chance da titolare che Mazzarri prima o poi gli concederà. Mancini ha deciso di farlo subito, e si resta in attesa di scoprire come potrà giocare la punta ex Valencia, arrivata in granata per riscattarsi dopo due anni piuttosto faticosi in Spagna. Tanta la curiosità da parte dei tifosi granata, per sapere come giocherà l’attaccante.