C’è anche Samuele Ricci tra i convocati in Nazionale per la doppia sfida di Nations League contro Belgio e Israele
Sono 23 i convocati di Luciano Spalletti in vista del doppio impegno della Nazionale italiana contro il Belgio e Israele. C’è anche Samuele Ricci: il centrocampista granata aveva ben figurato nella sua ultima uscita in Azzurro. Si giocherà giovedì 10 ottobre a Roma contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele al Friuli di Udine.
L’elenco dei convocati
Prima volta per quattro giocatori: Di Gregorio, Gabbia, Pisilli, Maldini. Daniel è il terzo Maldini in Azzurro dopo nonno Cesare e papà Paolo. Ecco l’elenco:
Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham);
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham);
Centrocampisti: Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle);
Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta).

Contento per lui, peccato che il centrocampo attuale sia il più scarso nella storia della nazionale italiana, così come la difesa…… così come l’attacco. Uno squadrone!
Tranquillo il nostro caro amato Presidente non tarpa le ali a nessuno
Tranquilli Ciro l’ ha blindato è nn e in vendita. Nn credete alle sue parole? Che ingrati che siete,e sempre stato di parola. Ma nell’ eventualità del mal di pancia di Ricci ( che nn capisco perché nn voglia restare in una società ambiziosa come quella di Ciro) lo sostituirà… Leggi il resto »