In vista di Italia-Albania ecco le probabili scelte del commissario tecnico Luciano Spalletti: cosa filtra su Buongiorno e Bellanova
Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia a EURO24. Gli azzurri faranno il loro debutto nella manifestazione nella serata di oggi, sabato 15 giugno, contro l’Albania. Una gara da approcciare con grande concentrazione e da vincere, per portare a casa da subito tre punti importanti in ottica qualificazione. In vista del match ecco le possibili scelte di Luciano Spalletti e cosa filtra su Buongiorno e Bellanova.
Italia-Albania, Buongiorno e Bellanova verso la panchina
Luciano Spalletti sta ragionando sulla possibile formazione che affronterĂ gli uomini di Sylvinho. Tra le scelte del ct dovrebbe esserci quella di non schierare tra i titolari nĂ© Buongiorno nĂ© Bellanova, destinati a partire dalla panchina. L’allenatore dovrebbe infatti preferire al centro Calafiori e Bastoni, mentre sulla fascia destra al posto dell’esterno granata è candidato a giocare dal primo minuto Di Lorenzo. Quel che è certo è che entrambi dovranno sudarsi il posto per scalare le gerarchie. In particolar modo Bellanova, che a destra è costretto a fare i conti con un giocatore esperto come il capitano del Napoli. Forse sono maggiori le chance di Buongiorno, che alla lunga potrebbe avere la meglio su Calafiori, alla prima esperienza in assoluto con la Nazionale maggiore.
La probabile formazione dell’Italia
Per il resto non dovrebbero esserci grosse novitĂ : in porta giocherĂ Donnarumma. Il terzino sinistro sarĂ con ogni probabilitĂ Dimarco, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Jorginho e Barella. Quest’ultimo sembra infatti aver recuperato dagli acciacchi che lo hanno condizionato nelle ultime ore. Sulla linea dei trequartisti sono alte le quotazioni di Frattesi, Chiesa e Pellegrini, che giocherebbero a supporto dell’unica punta Scamacca.
La Gazzetta dĂ Buongiorno titolare.
Bellanova lo aspetto per l’ultima mezz’ora.
Sinceramente se i nostri 2 giocano o no e’ l’ultimo dei pensieri del tifoso del toro, il problema sta a monte e tutti sanno quale è, noi non vediamo l’ora di liberarci dal tirchio attaccato ai soldi.
Biosogna vedere chi arriva al suo posto. Tu lo sai?
Basta che non prendi tu il suo posto…poi tutto il resto è oro colato