Ricardo Rodriguez si era fermato alla fine del primo tempo della partita contro il Sassuolo, stamattina ha effettuato gli esami
Una sofferenza al bicipite femorale destro ma nessuna lesione: è questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina Ricardo Rodriguez, dopo l’infortunio occorso al termine del primo tempo nella partita contro il Sassuolo. Il difensore era stato costretto a chiedere la sostituzione (al suo posto era poi entrato David Zima) a causa di un fastidio alla coscia ma, fortunatamente, il difensore si è fermato in tempo e gli esami hanno escluso un infortunio grave. I tempi di recupero sono da valutare.
E’ innegabile che ci sia qualcosa che non fa nella preparazione atletica. Mi sembrano troppi gli infortuni muscolari. E non parlo solo di questa stagione ma anche delle precedenti.
Non dovrebbero essere infortuni gravi visto che sono usciti sulle loro gambe ma per sabato non recuperano di sicuro.
Pochi i commenti ma molto ODIATORI SERIALI nonché CEREBROLESI chi li ha postati
in compenso, nel thread sull’anniversario della scomparsa di Giorgio, non c’è neanche l’ombra di un tuo post … aggiĂ , dimenticavo …tu sei un CAPITONE ! oltre che un vergognoso oltraggio alla Storia
“ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
Hai ragione
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete piĂą collusi o piĂą invertebrati?
Grazie Rodriguez, meglio che vai a fare la doccia.
Ecco, vai anche tu sotto la doccia e vedi di scivolare sulla superficie viscida e di battere la testa, Cosi’ forse migliori.