Nuovo infortunio per Castan: il giocatore ha accusato un problema ai flessori della coscia destra. Starà fermo ancora a lungo
Non è stato inserito nell’elenco dei convocati per Cagliari-Torino Leandro Castan. Il difensore, che manca sul campo di gioco da Sassuolo-Torino dello scorso gennaio, non ha fatt parte della spedizione che sarà impegnata nella partita del “Sant’Elia” in programma per domani alle ore 15.00. Per Castan, il referto riporta di uno stop dovuto a un dolore ai flessori della coscia destra. Un nuovo infortunio muscolare, insomma, per il giocatore che aspettava l’esito di nuovi esami strumentali per capire l’entità dello stop, che potrebbe ulteriormente prolungare l’assenza del difensore di proprietà della Roma dai campi, con coseguenze sul calciomercato sicuramente non irrilevanti.
Infortunio Castan: stop di almeno 15 giorni
Oggi, lunedì 10 aprile, è stato effettuato un esame per capire meglio l’entità dello stop che ha impedito a Castan di scendere in campo contro il Cagliari. Il Torino FC, rendendo conto degli esami post infortunio, afferma che per Castan elongazione al bicipite femorale destro, con una prognosi attualmente stimabile in 15 giorni per un suo rientro in gruppo. Ciò vuol dire che saranno necessari almeno tre settimane prima che il giocatore possa nuovamente essere abile e arruolabile.
Infortunio Castan, il giocatore sui Social Network: “Non è ancora il mio turno, andiamo avanti!”
La notizia dell’infortunio di Leandro Castan è stata accolta con una certa sorpresa dai tifosi del Toro, convinti che per Cagliari-Torino il difensore brasiliano non solo sarebbe stato arruolabile, ma addirittura titolare. Invece, il calvario per l’ex Roma continua, e sui social network il difensore brasiliano ha voluto far capire quanto sia determinato a tornare in campo il prima possibile. “La fede è l’unica cosa che non mi fa mollare” dice Castan, “non sarà (domani, ndr) ancora il mio rientro, andiamo avanti!“. Il giocatore resta in attesa degli esami strumentali che ragguaglieranno meglio sull’entità del suo infortunio ai flessori della coscia destra.
Veramente molto dispiaciuta per lui e gli auguro ogni bene. Però non so quanto potrebbe essere affidabile, e quindi utile alla squadra, per il futuro.
Di avelar e dei suoi problemi, ventura a gennaio, dopo tante frottole, ammise che sapevano di alcune distonie…
ok non ero informato….. io ho solo visto che ha giocato 32 partite l’anno prima, ho anche visto che nelle prime 6 (credo) a me era piaciuto non poco, tanto che avevo detto ad un amico del cagliari, (ehi ma avelar è bravo)….. poi si è rotto… sinceramente dire che… Leggi il resto »
Uomo perbene, come giocatore temo sia finita. Con quello che ha passato,tra anestesie e tutto,come atleta ne risente. Ringrazi Dio che ne è uscito, ma ora si faccia due calcoli..gli auguro ogni bene