Andrea Belotti è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio al perone rimediato contro la Fiorentina
Andrea Belotti lascia il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini a causa di un infortunio al perone rimediato sabato sera nella partita contro la Fiorentina dopo un duro scontro contro Martinez Quarta. L’attaccante granata rientrerà dunque a Torino ed effettuerà gli accertamenti del caso. Il rischio per Belotti è quello di uno stop per 3/4 settimane.
Dopo che per anni ha preso una quantità di falli spesso molto duri, molti non ravvisati dagli arbitri e dove hanno lesinato ammonizioni e mai espulso direttamente giocatori che gli hanno fatto falli da penale, sono riusciti a fermarlo. Tutta la mia solidarietà per il Gallo e il mio disprezzo… Leggi il resto »
se l’azione dell’infortunio è quella che penso l’ineffabile giacchetta non ha neppure fischiato il fallo
Milenkovic, già come lo scorso anno, era da buttare fuori. Ma siamo così scarsi che ormai non protestiamo più, neppure sul rigore negato a Lynetti. Se Osimhen lo butti fuori al Toro dai rigore. Equazioni che per noi non valgono mai.