Andrea Belotti è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio al perone rimediato contro la Fiorentina

Andrea Belotti lascia il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini a causa di un infortunio al perone rimediato sabato sera nella partita contro la Fiorentina dopo un duro scontro contro Martinez Quarta. L’attaccante granata rientrerà dunque a Torino ed effettuerà gli accertamenti del caso. Il rischio per Belotti è quello di uno stop per 3/4 settimane.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 anni fa

Dopo che per anni ha preso una quantità di falli spesso molto duri, molti non ravvisati dagli arbitri e dove hanno lesinato ammonizioni e mai espulso direttamente giocatori che gli hanno fatto falli da penale, sono riusciti a fermarlo. Tutta la mia solidarietà per il Gallo e il mio disprezzo… Leggi il resto »

angelo62
3 anni fa

se l’azione dell’infortunio è quella che penso l’ineffabile giacchetta non ha neppure fischiato il fallo

thethaiman
3 anni fa

Milenkovic, già come lo scorso anno, era da buttare fuori. Ma siamo così scarsi che ormai non protestiamo più, neppure sul rigore negato a Lynetti. Se Osimhen lo butti fuori al Toro dai rigore. Equazioni che per noi non valgono mai.

Torino, altro record negativo di Cairo: due sconfitte all’esordio per due stagioni di fila

Toro, che tegola: Belotti rischia un lungo stop (e il derby)