Ivan Ilic si è reso protagonista di due buone prestazioni con la Serbia, culminate con altrettante vittorie
I nazionali hanno cominciato a rientrare al Filadelfia, vista la fine della sosta per le nazionali. Sosta che, più di tutti, ha gioito ai giocatori serbi, reduci da due vittorie in altrettante partite contro Lituania e Montenegro che sono valse il primo posto nel girone. Milinkovic-Savic che ha mantenuto due volte la porta inviolata, Radonjic ritrovato e, soprattutto, l’aumento di minutaggio di Ilic. Il centrocampista ex Verona, che al Mondiale aveva trovato solamente 33 minuti nella gara d’apertura persa contro il Brasile, è sceso in campo per un totale di 63 minuti nelle due sfide.
Il messaggio a Juric
Un chiaro messaggio a Juric, che fortemente lo aveva richiesto nel mercato di gennaio. L’allenatore croato, inoltre, contro il Napoli gli aveva preferito dal primo minuto Ricci e Linetty che, dal suo punto di vista, aveva visto meglio nel corso della settimana. Il percorso di ambientamento del serbo adesso sembra essere finito quasi del tutto, e l’ex Verona si appresta a prendere presto le chiavi del centrocampo, considerato anche il grosso investimento.
Allora Katanga….. bastano i trenta denari per questi diritti d’autore sulla tua pappardella serale, o dobbiamo chiedere a Vagnati di rivolgersi al tuo procuratore e provare ad acquistarli con diritto di riscatto?
Hai sempre l’alternativa preferita di elemosinare qualche monetina sberliccando tra una chiappa e l’altra di chi ti ha messo qua.
Guidone, di seguito la risposta (complessa) alla tua proposta. Ognuno la vede come la vuol vedere, ma io sono certamente d’accordo con te: nome, cognome indirizzo, C.I., patente, fotografie e chi ne ha più ne metta. No problem. Conosco personalmente molti Tifosi del Toro, iscritti da anni a questo sito,… Leggi il resto »
ok,la proposta è lanciata,e mi trova d’accordo,ciao a te.
👍
E credo proprio che questo sia un ulteriore elemento di valutazione….
E adesso, tornando a cose “serie” aspetto con ansia un articolo su Vanja che torna avvizzito dalla nazionale perche’ ha “rischiato”di subire ben 5 reti.
E’ tornato con il clean sheet? Eh vabbe’ ma volete mettere il “rischio”?