Le parole dell’agente di Ilic in merito a una possibile nuova soluzione per il suo assistito, reduce da un gol decisivo
Finalmente Ilic. Il calciatore serbo, arrivato dal Verona nella sessione invernale di mercato, è riuscito sabato a siglare la prima rete in maglia granata. Gol che, di fatto, è valso la vittoria per 0-1 sul campo della Lazio, con conseguente salto in avanti in classifica. A pochi giorni dalla sfida, l’agente del serbo, Dejan Petkovic, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, dichiarando: “Lui da top club? Sì, Ivan ha le qualità per giocare nei più grandi club d’Europa, in futuro”. Parole d’addio? Al momento non sembra, ma l’obiettivo della società deve essere quello di mantenere il centrocampista in rosa. Ilic, infatti, ha tutte le qualità per poter rappresentare un pezzo di granata del presente e del futuro. Le sirene dalla Premier ci sono sempre state, e se la mezzala dovesse mantenere questo stato di forma allora sarà difficile trattenerlo, a meno di cambi di rotta in squadra.
A leggere il minculpop cairota acquisti buoni tutti gli anni e cessioni sempre al momento giusto.
Questa oculatissima gestione per conseguire una classifica, mediamente, da Sassuolo o Udinese.
C’è veramente da essere contenti e mi complimento per l’asticella della soddisfazione saldamente mantenuta a terra.
Quest’anno si vende Schuurs, con o senza Singo; il prossimo, Ilic o Ricci. Se ben investiti, quei soldi potrebbero consentire di rinforzare adeguatamente la squadra, scovare qualche altro giocatore di qualità, inserire parecchi giovani promettenti. Un percorso virtuoso, alla Petrachi/Ventura, senza il finale orrendo degli Zaza/Verdi, sperpero di tutto quanto… Leggi il resto »
Se bene investiti? Ma i 18 anni di presinienza cairo li hai passati su marte? Una squadra come il Toro, al di la del farabutto che la gestisce, avrà sempre la necessità di vendere almeno un giocatore per fare mercato, ma il reinvestirli bene presuppone il fatto che sotto ci… Leggi il resto »
Direi che gli ultimi acquisti sostanziosi da Sanabria in avanti non sono così malaccio: Sanabria, Ricci, Ilic, Radonjic, Schuurs. Lo stesso Karamoh non è niente male.
quello che dici è assolutamente corretto.. salvo poi chiederti se qualcosa non stia gia accadendo… bremer da dove è saltato fuori? chuurs da dove? mettiamoci anche radonjij a 2 milioni che sono davvero noccioline anche se pesa molto discontinuità , zima non lo defenestrerei per neinte… insomma cose buone ne… Leggi il resto »
Ilic è stato comperato come futura rivendita. Lo sa benissimo anche Mister Juric. Solamente, lo si cederà per la stagione 2024/25. La prossima mi sento, quasi, sicuro di poter dire che la disputerà con la maglia Granata. Purtroppo, invece, all’altare dei sacrificabili andrà Peer Schuurs a giugno. E questa sarà… Leggi il resto »