Una sassata di Podolski ha deciso il match tra Inghilterra e Germania, oggi tocca a Iturbe e all’Under 21

In una giornata che per l’Inghilterra sarà ricordata per l’attacco terroristico nei pressi del Parlamento di Londra, la nazionale di Joe Hart ha dovuto cedere alla Germania nell’amichevole disputata allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, in una serata divenuta occasione per celebrare l’addio alla maglia della nazionale tedesca di Lukas Podolski. Proprio l’attaccante ex Inter e Stoccarda, con una sassata scagliata da fuori area al 69′, ha trafitto il portiere del Toro consegnando l’intera posta ai padroni di casa. Per Hart una prova sufficiente: incolpevole in occasione del gol, ha commesso una sbavatura su un traversone ad inizio ripresa, facendosi perdonare parando una conclusione di Sane che avrebbe permesso ai padroni casa di raddoppiare.

Oggi è il turno di Iturbe, che con il suo Paraguay affronta l’Ecuador in una sfida chiave nell’inseguimento alle posizioni che valgono i Mondiali 2018. E’ anche il turno dell’Under 21 di Di Biagio, che in amichevole affronta i pari età della Polonia. Un’occasione per testare i progressi in campo internazionale di Barreca, ma soprattutto l’esordio in azzurro di Kevin Bonifazi, fresco di rinnovo con il Toro fino al 2022.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bertu62
7 anni fa

Beh vabbè, siamo anche tutti Redattori Capo!! Eheheheeh…..!! Comunque, Polonia Italia U21 1-2, con Gol vittoria di Benassi (che a momenti faceva doppietta…) al 50’…. Però, al di là della vittoria e del gol, sono i numeri a dire qualcosa: 23 tiri totali Italia contro i 7, 3 calci d’angolo… Leggi il resto »

Viaggiatore
7 anni fa

Gran gol di Benassi…

bertu62
7 anni fa
Reply to  Viaggiatore

Vero! Peccato per il colpo di testa, se ci avesse creduto di più sarebbe stata doppietta! Ma va bene così, se li “risparmi” per farli con la ns maglia addosso 🙂 !!!! FVCG! SEMPRE! E COMUNQUE!!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quindi salta anche la fondamentale partita di domenica della Spal con il Frosinone (o l’avrebbe saltata comunque?)

Valdifiori: “Che bravo Lukic, ma spero di tornare presto in campo”

Boyé osservato speciale: finale convincente o ipotesi prestito