Dopo le polemiche degli ultimi giorni riguardanti Maripan, gli avvocati del difensore hanno diramato un comunicato
Dopo le accuse dell’ex fidanzata Carmen Castillo, Guillermo Maripan ha trascorso qualche giorno in silenzio, silenzio finalmente rotto dagli avvocati del giocatore, che con una nota ufficiale hanno rotto il silenzio: “Negli ultimi giorni – così il comunicato – sono circolate, attraverso i social network e i media, voci infondate riferite alla vita personale del nostro cliente Guillermo Maripan. Data la sua totale mancanza di sostentamento ed essendo coerente con la professionalità che lo ha caratterizzato nel corso della sua carriera, sia come nazionale che in vari club, ha preferito concentrarsi sui suoi impegni con la nazionale cilena”.
“Smentiamo le accuse”
Gli avvocati hanno annunciato azioni legali: “Adesso che si è conclusa la sua partecipazione a questa fase eliminatoria, ci ha consegnato tutti i precedenti che smentiscono categoricamente e con forza le false accuse contro di lui. Inoltre, ci ha incaricato di avviare tutte le azioni legali contro coloro che sono responsabili del danno che le è stato causato attaccando e minando il suo prestigio professionale e personale”.

Direibene, dai.
Se querela anche quelli che su questo sito lo avevano gia’ condannato in secondo grado forse abbiamo braccia a basso costo per la manutezione di quello che tu chiamavi “il RoNaldo” (ma che per i di piu’ e’ “il RoBaldo” in avanzata fase di costruzione). Direi molto bene, quindi.
Tu non puoi querelare nessuno perché non hai una identità
Io posso querelare chi voglio, ma tu evidentemente non sei capace a leggere (oltre che a contare senza pallottoliere,): trovami un punto del mio messaggio, che e’ uno, dove avrei detto che sarei stato io a querelare qualcuno.
Bene così.