Inizio di stagione molto sfortunato per Gineitis, che si è infortunato in uno dei primi allenamenti estivi: l’esito degli esami

Sospiro di sollievo per Gvidas Gineitis. Il centrocampista, rientrato da poco tempo dopo l’infortunio di marzo, si era nuovamente fatto male nell’allenamento di sabato a porte aperte, lasciando con il fiato sospeso tutti i tifosi presenti al Filadelfia. Il classe 2004 è uscito dal campo claudicante, sorretto da due membri dello staff medico. Gli esami a cui si è poi sottoposto hanno però tranquillizzato il giocatore e la società.

Gineitis, l’esito degli esami

Dopo lo spavento rimediato in partitella, che aveva costretto Gineitis ad abbandonare il campo sorretto dallo staff sanitario, il centrocampista si è sottoposto agli accertamenti per capire di più sull’entità del suo infortunio. Accertamenti che fortunatamente hanno scongiurato ogni tipo di lesione al legamento. Il centrocampista ha già iniziato il suo percorso di recupero e punterà a tornare il più presto possibile per rimettersi a disposizione di Paolo Vanoli. Già nella giornata di lunedì il lituano ha svolto lavoro personalizzato, seppur a ritmi blandi. Nei prossimi giorni proseguirà il suo programma di riabilitazione e partirà insieme ai compagni di squadra verso Pinzolo, sede del ritiro estivo dei granata. Gineitis si era già fermato due mesi in un buon momento di forma, e fermarsi nuovamente per molto tempo, soprattutto nelle fasi iniziali della stagione, sarebbe stato davvero un duro colpo per la sua crescita e per la sua mente. Inoltre, un lungo infortunio avrebbe cambiato anche le strategie di mercato di Vagnati. Il centrocampista ha infatti sorpreso nella scorsa stagione, e quest’anno ci si immagina un ruolo da vice-Ricci o mezzala al suo fianco.

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2024


61 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
3 mesi fa

Stavolta devo ammettere…i provocatori hanno usato l artiglieria pesante….. Vabbè……hanno colpito duro e alcuni di noi non hanno resistito…. Ma credo che siano gli ultimi bagliori di una pur gloriosa storia di cialtronaggine. Escluso me che non risponde mai……qualcuno ancora ci casca …ma non per molto. Bisogna fare il deserto.… Leggi il resto »

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  Emil

Ecco bravo, quando i provocatori usano l’artiglieria pesante, tu non rispondere!

PierCh
3 mesi fa

Mi capita raramente di leggere i commenti alla fine degli articoli, e credo che, rispetto al contenuto di quest’ultimo, tutti noi tifosi dovremmo essere contenti, che l’infortunio di questo ragazzo, non fosse nulla di grave.
Invece no, ho letto, una quantità di insulti e nefandezze, via una l’altra.
Paura!!!

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  PierCh

Figurati se i soliti noti sono contenti se un giocatore del Toro rientra presto in campo.
Loro gia’ speravano in un crociato rotto o simile pur di potere ragliare “vehvagnatipiciu varda cosa succede ai giocatori della spal veh…” e “colpa di cairupiciu che tiene vagnatipiciu perche’ glielo lecca bene”

beruatto55
beruatto55
3 mesi fa

un respiro di sollievo, conto davvero molto su questo ragazzo, per quel che si è visto ha personalità intraprendenza nelle giocate e un buon tiro…

eugenio63
3 mesi fa
Reply to  beruatto55

Concordo sostanzialmente.

Torino, Coco è come un jolly: ecco come cambia la difesa

Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte