Da stabilire se si tratti di un attacco hacker o di un problema tecnico, ma l’account Twitter della Fiorentina non funziona. E spunta Mazzarri…
Qualcosa non va, nell’account Twitter della Fiorentina. Da qualche ora, infatti, il profilo del club viola risulta “limitato”: nome utente trasformato in @Nomeutenteacf, cinguettii scomparsi e nessuna possibilitĂ di interazione. Insomma, una pagina fantasma. Difficile, per il momento, stabilire se si tratti di un hackeraggio o di un semplice problema tecnico, di certe ci sono invece le risate che sono scappate a qualche utente nel consultare l’account. Sì, perchĂ© per alcuni minuti l’immagine del profilo stata una foto di Walter Mazzarri, tecnico del Torino. L’immagine in questione è quella divenuta ormai iconica: l’allenatore toscano, ai tempi dell’Inter, intento a mostrare l’orologio al direttore di gara.
Twitter Fiorentina: De Laurentiis oltre a Mazzarri come immagine del profilo
Non è, però, un caso isolato. Nel corso della mattinata, infatti, come immagine del profilo è apparsa anche una foto di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Due invasioni non consuete e incontrollate, per la Fiorentina, che nel frattempo è al lavoro per risolvere il problema. Già in questi minuti è stato ripristinato il nome utente originario (@acffiorentina) ed è scomparsa la profile pic nella versione desktop, mentre permane in quella per dispositivi mobili. Primi passi verso la normalità .
Mazzarri ambasciatore Rolex
E’ stato @Mimmo75, non ho dubbi.
l’è ura ‘d dese an gir, criste!