Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sul tecnico del Toro: “Anche noi abbiamo perso 7-8 partite ma non l’ho licenziato”
Dopo l’esperienza al Milan, anche con il Torino la panchina di Giampaolo inizia a traballare pericolosamente ma non è sempre stato così e c’è chi, come il presidente della Sampdoria Ferrero, in passato ha voluto puntare su di lui nonostante le difficoltà. Ed è stato proprio il patron blucerchiato, intervenuto a “Maracanà”, trasmissione radiofonica di Tutto Mercato Web, a parlare del suo ex tecnico: “Abbiamo poca memoria. Giampaolo è un grande allenatore, ma sappiamo com’è. E’ un allenatore integralista che gioca a modo suo. Anche io ho perso 7-8 partite ma non l’ho licenziato“.
Il patron della Samp: “Se aggiusta la difesa poi le vince tutte”
Ma come ogni bravo allenatore, anche Giampaolo ha i suoi dettami, la sua idea di calcio in cui crede fortemente e che deve essere sostenuta dalla società. “Se prendi uno come lui – spiega Ferrero – devi dargli una squadra come vuole lui. Quando aggiusta la difesa, Giampaolo le vince tutte poi. Lui poi, con la mentalità che ha, non può allenare un ragazzo di 32 anni che non ha la sua idea di calcio. A lui non piaceva uno come Zapata. Devo dire che mi ha fatto fare un sacco di plusvalenze“.
2 feccie.
Ma il viperetta l’allenatore vero lo ha preso, qualche giocatore pure.
Il presidente, sentenziato nel ’99 per mani pulite, della cairese, no.
I due proprietari più incompetenti di calcio e il viperetta dice caxxate quasi quante banfone.
Meriterebbero la panchina delle loro squadracce.
tiratovi per i capelli (bianchi già da parecchi anni) dal “ciaciarun” mi preme ricordare che a volte gli interessi “pro domo sua” del ratto si spiegano con le “marchette” che la pantegana è uso pagare con i soldi dell’fc alcuni degli esempi ultimi? zazza 15,6 mln verdicchio 21,4 mln e… Leggi il resto »
ah ci ri-siamo. i soliti sottintesi, senza prove, fatti, verità le solite accuse senza prove, fatti, verità le solite storie senza prove, fatti, verità alla canna del gas? manco cairo ci mandate conste cialtronerie dal tuo amato ciaciarun PS anche sotto parli di marchette (con De Laurentis) sempre di marchette,… Leggi il resto »
prometto che questa è l’ultima a cui ti rispondo poi per me tu vai nell’oblio, non ci posso far nulla se il ratto dell’fc è un marchettaro, un pò come la marisa gobba di vecchia memoria e magari anche tu? chissà, comunque tergiversa pure nella tua opera pia chissà che… Leggi il resto »
premetto che puoi rispondere o meno; in un modo o nell’altro me la caverò. Utilizzare per me il verbo “tergiversare” è assolutamenet fazioso. (ma puoi tranquillamente continuare, se preferisci) Scrivo di solito cose reali, vere o opinioni personali. mentre tu ed altri vivete di chiacchiere, millanterie, sentito dire. (qualcuno le… Leggi il resto »
Cose vere 😂😂😂😂 come quando tre mesi fa ti sei inventato che Ferrero stava portando a fondo la Samp per aver chiuso un bilancio in rosso di 13 milioni… Peccato che nei tre anni precedenti aveva sempre chiuso in attivo e in cassa aveva 24 milioni…. Buffone, Calunniatore!
biscottino al cagnolino
Nessuno lo caxa, ma lui viene lo stesso, scodinzola, e va
la fedeltà dei cagnolini è per sempre
Sei proprio un idiota.
Fa le figure di merða e fa finta di nulla,
Povero mentecatto
ok 0.3gian
Alza la schiena #90gradiforever
Sono ceto di come tu abbia esageratamente sviluppati i muscoli della suzione facciale….
Strano, dice di contestare Cairo ma guai chi glielo tocca