L’avversaria del Torino ai tretaduesimi di Coppa Italia è la FeralpiSalò: la squadra di Vecchi è solida e competitiva
La prima partita ufficiale della stagione 2023/2024 del Torino è sempre più vicina: appuntamento alle ore 21:15 di lunedì 14 agosto allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-FeralpiSalò. La gara è valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, chi vince affronterà il Frosinone ai sedicesimi. Quest’anno, per la prima volta nella loro storia, i leoni del Garda disputeranno il campionato di Serie B. Un premio meritato, visto il primo posto nel girone A di Serie C nella stagione 2022/2023. La squadra è nata nel 2009, dalla fusione tra due squadre: la Feralpi Lonato e la Salò Valsabbia. Il progetto è stato patrocinato da Giuseppe Pasini, proprietario dell’industria siderurgica Feralpi. Si tratta di una realtà solida e competitiva, che il Torino ha già avuto modo di affrontare nel ritiro di Pinzolo in amichevole. Le partite in casa nel campionato cadetto, verranno disputate allo Stadio Garilli di Piacenza.
FeralpiSalò: Vecchi guida la squadra
La squadra è allenata da Stefano Vecchi ed è un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Tra i profili di esperienza risaltano Luca Ceppitelli (ex Cagliari e Venezia) in difesa e Marco Sau in attacco. In attacco ci sono anche Andrea La Mantia, Mattia Compagnon (in prestito dalla Juventus), Alessio Da Cruz e l’ex granata Karlo Butic. Poche settimane fa in amichevole il Toro si è imposto per 2-0, grazie alle reti di Schuurs e Savva.
massimo rispetto per il FeralpiSalò ed i suoi tifosi
OT Monza – Reggiana 1-2 Il tempo spesso sistema tante cose, e soprattutto fa emergere alcune improvvide dichiarazioni dei soliti noti Ricorderete in passato i mille osanna al Novara (ah quelli, moderni, Novarello. Risultato Scomparsi O ricorderete il Palermo ! Ah i il Palermo… il Palermo fallito Altri tanti esempi,… Leggi il resto »
Ricordo male o la scorsa stagione tu e altri mentecatti complottisti eravate convinti e avete rotto le palle per settimane dicendo che il palazzo e i poteri forti volevano il Monza di Berslusconi e Galliani nell coppa al posto del Toro? Hai la memoria corta… o fai finta di non… Leggi il resto »
Eddy, non é proprio così. C’era un utente che insisteva nel dire che il monza era stato favorito in alcune partite, in particolare in quella contro il toro. Ma questo nulla c’entra col discorso di gd riferito all’esclusione del monza dalla coppa. Dai, eddy, pierino ti ha messo sicuramente in… Leggi il resto »
Ricordo bene chi erano gli utenti per i quali c’erano favoritismi e complotti in favore del Monza. Quest’anno già finiti? Senza Berlusconi finita la pacchia? Fosse stata una squadra così importante ed aiutata dal sistema come sostenete avrebbe dovuto passare il turno. O il complotto vale solo quando gioca contro… Leggi il resto »
Ti ho fatto un complimento e tu rispondi così. Sei ingiusto.
Ciao martin Il problema del tordo del sito (definito stu pi do da alcuni zerotreini, parole testuali) e parolo seriamente, è che quando scrivi una cosa NE CAPISCE UN’ALTRA. Allora tu gliela rispieghi e lui ne capisce un’altra ancora. Insomma non ne esci Tra l’altro più volte ho mostrato (e… Leggi il resto »
Ricordi il complotto in favore del Monza… Sparito?
Il Monza ha avuto una serie infinita di favori, c’era poco da essere complottisti. Che poi fosse “ai danni del Toro” è opinabile: era ai danni di tutti.
Non so se sia vero ma si narra che sia come dici. Al proposito riposto la classifica finale che era stata proposta a suo tempo da un altro foromista: Classifica basata sui seguenti criteri: gol ingiustamente annullato (3 se influente, 1 se non influente nel punteggio finale), stesso discorso per… Leggi il resto »
Cavolo… eravamo lì lì per la chempionz
Ah si? Quali sarebbe questa serie infinita di favori?
Confronti realtà non omogenee: De Salvo, Zamparini, Galliani hanno/avevano a mio avviso usi e costumi ben diversi tra loro. E ancor più diversi da Cairo. Penso tu abbia messo tutta l’erba in un fascio.
Ciao T Si ho fatto indubbiamente una “sintesi estrema”, hai ragione su molti versanti . Diciamo pure che ho semplificato Però ammetterai che certi discorsi su “giardini altrui perennemente verdi ” SALVO SUCCESSIVA PROVA PROVATA CONTRARIA , ne abbiamo letti a decine e decine e decine. Gli esempi che ho… Leggi il resto »