Il duello / Più volte Falque ha ammesso di sognare la maglia della nazionale spagnolo, con il Napoli ha però perso la sfida con il connazionale Callejon

“Sogno la Nazionale spagnola”. È questo il desiderio non nascosto di Iago Falque che più volte, in particolar modo nella prima parte di stagione, ha espresso. Per arrivare a indossare la maglia delle Furie Rosse, il numero 14 granata deve però battere una folta concorrenza, composta anche dal napoletano José Callejon. Domenica i due si sono trovati di fronte, uno contro l’altro, e la sfida non ha di certo visto vincitore il giocatore del Torino. Callejon e compagni, specialmente nel secondo tempo, sono stati dominatori del campo, hanno messo a segno cinque reti, facendo capire ben poco ai giocatori granata di quello che stava accadendo in campo. L’ala destra del Napoli è stato inoltre tra i principali protagonisti dello 0-5 finale: ha messo a segno due reti prima di dipingere l’assist per il gol di Zilinski.

Per quanto riguarda Iago Falque, la sua prestazione, così come quella di molti suoi compagni di squadra, non è di certo stata convincente. Un passo indietro per lo spagnolo rispetto alle precedenti gare in cui, specialmente nel derby e contro il Chievo, era riuscito a convincere. Per far sì che quello della nazionale non resti solamente un sogno ma diventi realtà, nelle prossime partite servirà un altro Iago Falque. La concorrenza è spietata e Callejon lo ha dimostrato.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
7 anni fa

e va bhe Calleion,povero Iago

keysersoze
keysersoze
7 anni fa

Dai,il paragone non regge,parliamo di cose serie…

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Ha pagato un po’ di stanchezza nella seconda parte del campionato, e’ uno secondo me che ogni tanto va lasciato fuori. Per me cmq un buon giocatore e il suo nel corso della stagione l’ha fatto. Poi il confronto con Callejon e va beh dai… lasuma perdi.

Hart, esperienza a Torino con record negativo: mai così tanti gol subiti

VIDEO / Cairo: “Contro il Genoa dobbiamo giocare una partita da Toro”