Il duello / Più volte Falque ha ammesso di sognare la maglia della nazionale spagnolo, con il Napoli ha però perso la sfida con il connazionale Callejon
“Sogno la Nazionale spagnola”. È questo il desiderio non nascosto di Iago Falque che più volte, in particolar modo nella prima parte di stagione, ha espresso. Per arrivare a indossare la maglia delle Furie Rosse, il numero 14 granata deve però battere una folta concorrenza, composta anche dal napoletano José Callejon. Domenica i due si sono trovati di fronte, uno contro l’altro, e la sfida non ha di certo visto vincitore il giocatore del Torino. Callejon e compagni, specialmente nel secondo tempo, sono stati dominatori del campo, hanno messo a segno cinque reti, facendo capire ben poco ai giocatori granata di quello che stava accadendo in campo. L’ala destra del Napoli è stato inoltre tra i principali protagonisti dello 0-5 finale: ha messo a segno due reti prima di dipingere l’assist per il gol di Zilinski.
Per quanto riguarda Iago Falque, la sua prestazione, così come quella di molti suoi compagni di squadra, non è di certo stata convincente. Un passo indietro per lo spagnolo rispetto alle precedenti gare in cui, specialmente nel derby e contro il Chievo, era riuscito a convincere. Per far sì che quello della nazionale non resti solamente un sogno ma diventi realtà, nelle prossime partite servirà un altro Iago Falque. La concorrenza è spietata e Callejon lo ha dimostrato.
e va bhe Calleion,povero Iago
Dai,il paragone non regge,parliamo di cose serie…
Ha pagato un po’ di stanchezza nella seconda parte del campionato, e’ uno secondo me che ogni tanto va lasciato fuori. Per me cmq un buon giocatore e il suo nel corso della stagione l’ha fatto. Poi il confronto con Callejon e va beh dai… lasuma perdi.