Il ds del Genoa ha anticipato la volontà da parte del Genoa di chiedere il rinvio della gara col Torino per il caso Covid che ha colpito i rossoblù
I 14 casi Covid riscontrati in casa rossoblù potrebbero portare, come già anticipato, al rinvio della partita tra Genoa e Torino. A tal proposito il ds dei liguri, Faggiano, ha confermato al Secolo XIX: “Ora mi spiego il crollo nel secondo tempo… Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare”.
Con 14 positivi nn li puoi far giocare, un conto 1,2,3 ma 14 sono tanti, poi se lo spettacolo deve continuare……. Continuerà comunque per poco.
concordo al 100% ma appunto mancano regole…. qual’è la soglia? 3-4-5 ?? 2?? o basta che ronaldo abbia il covid e la juve sposta òla pèartita?? capite che viaggiamo a vista , è tutto assurdo.
il rinvio sarebbe assurdo, perche’ i giocatori sono tutti asintomatici, il che vuol dire che non hanno un bel niente, non possono trasmettere il virus….non capisco perche’ continuano a creare il terrore mediatico. mi sembra abbastanza chiaro che vogliono spingere per il vaccino obbligatorio, finche non arrivano a quello si… Leggi il resto »
scusa ma se non possono trasmettere il virus come se lo sono passati a vicenda? perchè se lo sono passati a vicenda giusto? è difficile pensare che ognuno di loro abbia avuto contatti con un untore diverso fuori dal campo..
Sarebbe ridicolo giocare.
Se a breve ci saranno 3 o 4 squadre con più di 5-6 giocatori positivi, per come la vedo io, il campionato si deve fermare pena una ridicola competizione falsata di giornata in giornata.
Non ha alcun senso.