Le parole di Koffi Djidji, ex difensore del Torino: “All’arrivo di Juric la squadra stava male, lui ha sempre creduto in me”

Il 30 giugno 2024 è scaduto il contratto di Koffi Djidji con il Torino. L’ex difensore, ha parlato ai microfoni di TV Play. Queste le sue parole: “Juric è uno impulsivo, ma anche un uomo vero: in generale dice sempre quello che pensa. Come allenatore, al suo arrivo al Torino la squadra stava male, poi con lui ha fatto molto meglio. Io ho imparato tanto con Juric e mi sono sempre trovato bene. Sì sì certo, lui ha sempre creduto in me. L’anno scorso ero in scadenza e lui mi ha detto che sarebbe rimasto ancora un anno e poi avrebbe valutato. E a me non sarebbe dispiaciuto rimanere a Torino con lui, quindi ho firmato e abbiamo fatto questa stagione insieme”. Poi sul futuro: “Rimanere in Italia? Beh sì, il mercato italiano è quello che conosco di piĂą. Sono sei anni che gioco qua, che sono qua, questo è il campionato che conosco meglio. Anni fa la Serie A era un po’ calata ora sta tornando a fare bene, si vede in Champions con gli ultimi risultati delle squadre italiane. Quindi sì, non avrei problemi a restare in Italia”.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-07-2024


Iscriviti
Notificami
20 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 giorno fa

In bocca al lupo Gigi, professionista serio!

ale_maroon79
1 giorno fa

Giusto salutarlo…ma andava fatto un anno fa.

rizzoli
rizzoli
2 giorni fa

Deve accendere un cero a Juric che l’ha reso un calciatore.
Quando lo abbiamo mandato in prestito non ha mai giocato.
Chi se lo piglia…

Scimmionelli
1 giorno fa
Reply to  rizzoli

Gigi era un signor giocatore gia’ ai tempi di Mazzarri quando giocava braccetto sinistro, in alternativa a Moretti, con Izzo e Nkoulou nella difesa a 3 che batte’ il record di clean sheet del 76-77. Quindi, pur dando a Ivan quel che e’ di Ivan, non esageriamone i meriti.

Last edited 1 giorno fa by Scimmionelli

Torino, UFFICIALE il ritiro a Pinzolo e la tournée in Francia: tutte le date

Savva tra Prima Squadra e Primavera: può essere un jolly