Koffi Djidji lascia il ritiro di Pinzolo del Torino: l’ivoriano si sottoporrà a dei controlli dopo l’operazione all’ernia inguinale
Arrivano aggiornamenti dal ritiro di Pinzolo in cui è impegnato il Torino, ma non notizie positive. La notizia di giornata è, infatti, quella secondo cui Koffi Djidji ha lasciato il ritiro. Il giocatore, che si è sottoposto a un’operazione all’ernia inguinale nel mese di giugno, ha rilevato delle problematiche e dovrà dunque sottoporsi a degli accertamenti. L’ivoriano salterà dunque le prime due amichevoli stagionali contro Feralpi Salò e Modena, anche perché dall’inizio del raduno ad oggi non si era mai allenato insieme ai compagni. I problemi, infatti, non gli danno pace ormai da un po’ di giorni, e per questo motivo il difensore farà dei controlli.
Ritiro probabilmente già finito per lui
È probabile, inoltre, che il ritiro sia già finito per l’ex Nantes e Crotone. La società e Juric, infatti, potrebbero decidere di far rimanere il 30enne al Torino ad allenarsi in solitaria, in modo da non sofrzarsi maggiormente compiendo un altro viaggio. Un problema dunque per la rosa e per il tecnico, che dovrà dunque fare a meno di un centrale per un po’ di tempo. In attesa di evoluzioni sui tempi di recupero e sulle richieste per Schuurs, Vagnati dovrà osservare le opportunità sul mercato dei difensori, almeno per prevenire.
Altro giocatore tipico della cairese.
Nessuna sorpresa.
Grande mossa il rinnovo. Un Masiello bis
Terzino è pregato di scaldarsi
Che stia vigile…
🤣