Nelle due gare casalinghe in campionato, il Torino ha ottenuto 4 punti e non ha subito gol: la difesa si sta consolidando
Alla terza giornata di Serie A, il Torino ha trovato la sua prima vittoria contro il Genoa. I granata sicuramente fanno fatica a trovare la via del gol, ma nelle prime due in casa non ne hanno subiti. Le avversarie erano due neopromosse come Cagliari e Genoa, ma comunque la rete è rimasta inviolata. La difesa è sempre la stessa: Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. A parte la partita di Milano, che Juric stesso ha definito la sua peggiore da quando allena il Toro, la difesa si sta consolidando. Buongiorno al centro è sempre di più una garanzia, Rodriguez è sempre affidabile e Schuurs da braccetto si sta adattando bene.
Juric può anche cambiare
Al momento Djidji è out (è stato di nuovo operato), Zima sta avendo dei piccoli problemi e Sazonov è appena arrivato. Contro avversari veloci, Schuurs può andare in difficoltà : durante la stagione Juric può anche cambiare la difesa. Il ruolo naturale di Schuurs, che imposta molto bene, è al centro con Buongiorno che può stare a sinistra senza problemi. A destra però, ci deve essere un giocatore in condizione. Il tecnico croato avrà modo di lavorare ancora sulla difesa, con alcuni cambiamenti anche in base alle partite.
Signor Gallo! Non le sembra di esagerare? Dopo solo due partite facciamo bilanci che richiederebbero almeno tutto il girone d’andata?
almeno!! Se non un anno almeno!
Parliamo di un giovanissimo
WOW ! e 1 segnato (contro due neopromosse) !
problema del gol risolto, direi bene
mmm anche il paguro regalato da Rado a 0.3mavafa ha fatto danni e non è piaciuto !!!!
Forse meglio aspettare altro tipo di avversari prima di parlare…
Vero in generale Però 0 gol subiti contro comunque 2 squadre di A conta qualcosa Il genoa aveva appena battuto la lazio a Roma; e la lazio ha appena battuto il Napoli campione d’Italia Ma perchè se facciamo un buon risultato dobbiamo sempre pestarci gli zebedei dicendo che gli avversari… Leggi il resto »
Autolesionismo? Cmq è un poco presto per stilare bilanci.
un caro saluto.