I giocatori del Toro festeggiano per il bel risultato sui giallorossi. I social dei protagonisti esprimono tutta la felicità per i tre punti conquistati
Tre punti sudati, conquistati, meritati. È quanto si è percepito sugli spalti, è quanto hanno percepito gli stessi protagonisti in campo. Sui social network, infatti, anche chi non ha preso parola al termine della partita ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per questo Torino-Roma 3-1, che mostra, finalmente, un amalgama sempre più forte tra il gruppo a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
Tre, in particolare, sono i giocatori che hanno voluto ritornare sulla partita, con gioia, e sono due tra i migliori in campo in assoluto: Joe Hart, Iago Falque e il “Gallo” Belotti. Il primo, dopo lo stentato italiano mostrato la scorsa settimana, si è limitato a dire, in inglese: “Questa volta, nessuna traduzione! Forza Toro!“.
Felice anche Andrea Belotti, che, appena rientrato dall’infortunio, ha subito timbrato il cartellino segnando la rete del vantaggio e giocando una prestazione maiuscola. Anche lui, attraverso i social, si è voluto togliere la personale soddisfazione di salutare tutti i tifosi: “Rientro non male“, dice. E in effetti, c’è solo tanto da gioire. Torino-Roma è dei loro protagonisti, e i granata hanno avuto la meglio con parecchio merito.
Rientro dal primo minuto, 3 punti, gol….non male come domenica! #CuoreToro @TorinoFC_1906 @SerieA_TIM pic.twitter.com/HOSXgM2oWP
— Andrea Belotti (@gallobelotti) 25 settembre 2016
E la gioia per i due gol arriva anche da parte di Iago Falque: “Avanti così“, dice l’attaccante, oggi autore di una splendida doppietta. Il Toro, in effetti, così vorrebbe proseguire.
Continuate così ragazzi.