Questa sera l’Italia in campo a Malta contro la Nazionale di casa: nella lista dei convocati del ct Mancini escluso ancora Buongiorno
Questa sera alle ore 20:45 allo Stadio Ta’Qai National di Malta va in scena Malta-Italia, seconda gara valida per le qualificazioni a Euro 2024 che arriva dopo la sconfitta degli Azzurri contro l’Inghilterra. Qualche cambio per il ct Roberto Mancini sul fronte convocati: restano out Pafundi e Buongiorno, a cui si aggiungono Barella e Pellegrini L. mentre si aggiungono Frattesi, Carnesecchi e Grifo. Segue l’elenco dei convocati.
Malta-Italia: i convocati
Portieri: Donnarumma, Meret, Carnesecchi
Difensori: Di Lorenzo, Toloi, Spinazzola, Darmian, Emerson Palmieri, Scalvini, Acerbi, Romagnoli.
Centrocampisti: Verratti, Jorginho, Pessina, Cristante, Frattesi, Tonali.
Attaccanti:Â Grifo, Scamacca, Gnonto, Berardi, Politano, Retegui.
Sto guardando la partita, onestamente non uno spettacolo entusiasmante, spero di non addormentarmi sul divano durante il secondo tempo. Cosa ne penso io : troppi stranieri nelle squadre di A e di B, ma ormai pure di C, nonchĂ© nelle primavere… così in nazionale vanno in pochissimi italiani in quanto… Leggi il resto »
Ok
Certo che convocare e poi escludere è molto intelligente. Mancini non è meglio di Ventura.
Attendo fremente il nuovo genere musicale con cui verrĂ riprodotto l’inno di Mameli…. dopo la versione dance, non sarebbe male un po di death metal…