Vojvoda potrebbe rientrare dopo la partita contro il Genoa. Le condizioni di Ilic sono meno gravi ma sicuramente salterà l’Atalanta

A poco più di 24 ore dalla sfida contro l’Atalanta, Vanoli deve ancora fare i conti con le assenze di Ilic e Vojvoda. Per Ivan Ilic, l’infortunio che lo terrà fuori dalla partita contro l’Atalanta non è particolarmente grave, ma potrebbe avere conseguenze più ampie. Il centrocampista del Torino, che sta passando un brutto periodo in maglia granata, salterà certamente il match contro i bergamaschi, ma le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Tuttavia, la sua situazione è legata anche al mercato: ci sono stati contatti con lo Spartak Mosca, e quindi non è escluso che Ilic possa lasciare il Torino nelle prossime settimane. Questo infortunio potrebbe essere l’ennesima variabile nel suo futuro granata.

Vojvoda, l’assenza più lunga

Mergim Vojvoda è il grande assente in casa Torino per la sfida contro l’Atalanta, ma la sua situazione è più complessa. Il terzino ha subito un infortunio al polpaccio prima della partita contro la Fiorentina, che lo terrà fuori non solo per la trasferta contro i bergamaschi, ma anche per la sfida contro il Genoa della settimana prossima. Il recupero potrebbe richiedere più tempo del previsto, con la speranza di rivederlo in campo solo contro il Bologna. La sua presenza è fondamentale per la manovra della squadra, e la sua assenza obbligherà Mister Vanoli a cercare alternative sulla fascia.

Lookman, il colpo per l’Atalanta. Scalvini sicuramente out: per lui stagione finita

L’Atalanta dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più cruciali, Ademola Lookman, che ha subito un infortunio al ginocchio. Il nigeriano dovrà stare fermo per almeno un mese, saltando non solo la partita contro il Torino, ma anche diverse sfide importanti. Lookman, con il suo dinamismo e fiuto per il gol, è un elemento imprescindibile per il gioco di Gasperini, e la sua assenza sarà difficile da colmare. L’allenatore dovrà trovare soluzioni alternative per mantenere alta l’efficacia offensiva, ma la mancanza di Lookman potrebbe pesare non poco sul rendimento della squadra, per l’Atalanta potrebbero saltare la partita anche Kolasinac, condizioni ancora non chiare per il difensore che è uscito nel match contro il Barcellona di mercoledì, e Scalvini, subentrato per sostituire Kolasinac ha rimediato un infortunio alla spalla e gli ultimi esami hanno evidenziato la necessità per il difensore italiano di sottoporsi ad un’operazione che lo terrà fuori almeno 3 mesi. Per lui quindi la stagione è finita.

Ivan Ilic
Ivan Ili
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2025


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
27 giorni fa

Ma Schuur non doveva rientrare con il nuovo anno?fateci sapere quale grazie.Savva invece 2026?

Tonio1973
Tonio1973
28 giorni fa

Buongiorno. La presenza o l’assenza di Ilic non incidono. Vojvoda stava facendo abbastanza bene e con Coco e Maripan stavano permettendo di subire pochi gol ultimamente. spiace non averlo a disposizione, anche se non è attualmente il giocatore per noi più decisivo ( Savic, Ricci, Adams, poi per come stanno… Leggi il resto »

guidone
guidone
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

buongiorno,scrivo continuamente,essendo stato cacciato dall’azienda per assenteismo,ma nessuno mi ca.a,ed io mi intristisco,perchè ho bisogno che mi ca.hiate,altrimenti devo trasformarmi nuovamente in giddì,e beccherei caterve di insulti,quindi…ca.atemiiiiiiii!!!

Last edited 27 giorni fa by guidone
tric
27 giorni fa
Reply to  guidone

PRRRRRR. fatto!

guidone
guidone
27 giorni fa
Reply to  tric

ecco un cre.ino..tu stanne fuori,io non ti ho mai calcolato,stai lontano ,non mi interessa nulla chi sei,cosa sei o altro.

Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  guidone

suvvia, la trattano da STU PI DO cosa che continua a dimostrare di essere

tric
27 giorni fa
Reply to  guidone

Dai, torna serio! fai il tifoso del Toro.

guidone
guidone
27 giorni fa
Reply to  tric

stanne fuori,te lo ripeto..

Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  guidone

Guidone continua a essere STU PI DO per quello che scrive e STU PI DO per il fatto di credere che in questo modo lei possa mettermi in difficoltà. Ma può continuare a fare lo STU PI DO quanto crede, anche perchè temo non possa essere altro che STU PI… Leggi il resto »

guidone
guidone
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

perdona me.da,ma ormai da un paio d’anni non hai capito che mi stai profondamente sul ca.o.non me ne frega nulla se tifi Toro,se ti sei ravveduto sulla TDC,di cosa scrivi. sei un lu.ido vigliacco che hai stalkerato per mesi e mesi,e cosa più grave non ti sei fatto trovare per… Leggi il resto »

Last edited 27 giorni fa by guidone
Tonio1973
Tonio1973
27 giorni fa
Reply to  guidone

lei mi cercherà di sicuro perchè è STU PI DO. E come STU PI O non sa fare altro. Di certo non sa fare la persona intelligente

guidone
guidone
27 giorni fa
Reply to  Tonio1973

GD GD,non ti smentisci mai….

Atalanta-Torino: dove vedere la partita in TV e in streaming

Ricci: “La fascia è una responsabilità, non mi faccio distrarre dalle voci di mercato”