Il Comitato di difesa del Toro lancia la manifestazione: appuntamento oggi, 5 dicembre, alle ore 15: più di 50 club hanno già aderito
Si chiama “Il Toro non deve morire”, la manifestazione indetta dal Comitato di difesa del Toro per oggi, 5 dicembre, a soli due giorni dal 115° anniversario della fondazione del Torino. Si svolgerà a Torino a partire dalle ore 15 ed è rivolta a tutti i tifosi granata. Gli organizzatori si pongono come obiettivo quello di “difendere i valori che da sempre contraddistinguono i tifosi granata: orgoglio, unicità, passione, storia leggendaria, fratellanza. Valori che nel corso degli ultimi tre lustri sono stati minati alle fondamenta, valori che stanno scomparendo, che ci stanno portando giorno dopo giorno a divenire una tifoseria rassegnata, umiliata e divisa, destinata al declino ed all’oblio”. Il bersaglio, insomma, è la gestione del presidente Cairo, al quale viene esplicitamente chiesto di vendere la società. Sono più di cinquanta, i club che hanno aderito al Comitato e alla manifestazione, già anticipata da alcuni striscioni di contestazione comparsi davanti allo stadio Filadelfia.
Questa manifestazione non può che far del bene al Toro! Giocatori ed allenatore saranno inebriati ed elettrizzati da questa iniziativa e voleranno direttamente in Europa.
“difendere i valori che da sempre contraddistinguono i tifosi granata: orgoglio, unicità, passione, storia leggendaria, fratellanza. Valori che nel corso degli ultimi tre lustri sono stati minati alle fondamenta, valori che stanno scomparendo, che ci stanno portando giorno dopo giorno a divenire una tifoseria rassegnata, umiliata e divisa, destinata al… Leggi il resto »
Io non credo che un de Laurentis, un percassi un lotrito, abbiano più soldi di cairo, penso solo, che in modi più o meno leciti, ma cairo non è certo un santo anzi, vogliano più di lui il bene della società e della squadra, per passione o interessi oppure entrambi… Leggi il resto »
Leggo adesso : punto di ritrovo il Fila.