Il croato era rimasto fuori a sorpresa contro la Salernitana a causa di una gastroenterite: non è ancora tornato in gruppo
Prosegue la preparazione granata in vista della 5ª giornata di Serie A. Gli uomini di Juric ospiteranno la Roma dopo la larghissima vittoria che i giallorossi hanno centrato contro l’Empoli. Il Torino, invece, è reduce da un convincente successo contro la Salernitana allo Stadio Arechi. Sugli scudi un rigenerato Radonjic, autore di una doppietta, che ha incrementato l’iniziale vantaggio firmato da Buongiorno. A Salerno, però, è mancato Nikola Vlasic, colpito da gastroenterite: gli ultimi aggiornamenti sul trequartista.
Le condizioni di Vlasic
Nel corso dell’ultima seduta di allenamento l’ex West Ham ha svolto ancora lavoro differenziato. Il croato non ha ancora completamente recuperato dal problema che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara, ma dovrebbe comunque riuscire a tornare a disposizione entro domenica. In caso di un nuovo forfait Juric potrebbe dare una nuova chance a Seck, che a Salerno ha giocato una gara da protagonista.