L’Associazione si sarebbe scagliata contro l’allenatore granata, che sarebbe colpevole di aver pronunciato frasi sessiste
Il Codacons avrebbe presentato un esposto alla Figc contro delle parole pronunciate da Mihajlovic, che sarebbero state valutate come sessiste. La frase incriminata sarebbe “Non si può essere uomini in casa e femmine fuori“, parole di critica alla squadra che l’allenatore serbo avrebbe detto durante la conferenza stampa dopo la sfida tra Udinese e Torino.
GlennGould fedelesempre… Bisognerebbe indignarsi nel leggere che c’è gente pronta a scagliarsi contro personaggi che danno piĂą luce al loro istituto. ..invece di pensare a di svolgere il loro lavoro (se vogliamo chiamarlo lavoro) a difesa dei cittadini…tra l’altro in Italia. ..come se fossimo un paese dove non ci sono… Leggi il resto »
Chi ha coniato la frase a me non interessa, certo è che che si evince chiaramente un paragone riguardo all’atteggiamento della squadra fuori casa diverso che in casa propria, se non si può nemmeno piĂą fare un semplice paragone in “italiano semplice”, (ricordo al Codacons che Sinisa è Serbo), allora… Leggi il resto »
se non ricordo male, la frase fu coniata dal mitico Gianni Brera negli anni ’60, intendendo che le squadre “maschio” facevano le partite, mentre se squadre “femmina” le subivano (tipo la nazionale di quegli anni) salvo poi vincere in contropiede. Mi pare che Miha abbia ragione, salvo il fatto che… Leggi il resto »
Brera era evidentemente omofobo razzista comunista apripista arrivista e non ha mai portato fuori la spazzatura in vita sua una volta ma che sia una!
E di sicuro faceva la pipì sulla tavoletta del WC….