Niclas Fullkrug, attaccante tedesco del Werder Brema, è finito nel mirino del Torino: ecco di chi si tratta
C’è un attaccante su cui il Torino ha messo gli occhi e si tratta di Niclas Fullkrug. Davide Vagnati è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e il profilo del giocatore in forza al Werder Brema, potrebbe essere quello giusto. Si tratta di un classe 1993, ha compiuto da poco i 30 anni ed è entrato stabilmente nel giro della Nazionale Tedesca. Il contratto con il suo attaule club scade nel 2025.
Fullkrug, la carriera
Niclas Fullkrug è nato ad Hannover ed è cresciuto nel settore giovanile del Werder Brema. Nel febbraio del 2012, è passato in prima squadra e poi due stagioni dopo, è stato girato in prestito al Greuther Furth. Nel 2014 è stato acquistato dal Norimberga per 300 mila euro. Sucessivamente si è trasferito all’Hannover per 2,2 milioni di euro e infine il Werder Brema se l’è ripreso per 6,5 milioni. Una carriera in crescendo, sempre andando in gol. Quest’anno in campionato ha segnato 15 reti e fornito 5 assist in 24 partite (è il capocannoniere della Bundesliga). In Nazionale ha collezionato 6 presenze, con 6 gol messi a segno. Si è fatto notare anche in Qatar, prendendo la maglia numero 9 e facendo gol alla Spagna.
Caratteristiche tecniche
Fullkrug è un attaccante versatile e moderno. Nonostante il suo ruolo naturale sia quello di attaccante centrale, può essere anche schierato come ala destra o ala sinistra. Abile nel gioco aereo, sfrutta al meglio il suo possente fisico. Quando si trova in area di rigore avversaria è sempre molto pericoloso, essendo in grado di sfruttare in maniera ottimale i cross dei compagni.
E insistono. Redazioneee
Basta con questi articoli sul nulla. Portano uns sfiga tremenda e qualificano solo la pochezza delle fonti del pennivendolo che li scrive (normalmente: il procuratore del giocatore, il quale vuole fargli pubblicita’).
Sottoscrivo ogni parola. Ci descriverete pregi e difetti di quelli che il Toro acquisterà, non di probabili interessi della società. l’insistere con “articoli sul nulla” allontana i lettori, di certo non li coinvolge. Idem, eviterei di parlare ancora di Belotti…Rappresenta il passato, anche se ci ha regalato (si fa per… Leggi il resto »
Anche io smetterei di parlare di Belotti.
A me è altri è restato nel cuore
Ad altri no.
Prendiamo atto. Ma fine
Basta parlare di belotti
basta con questo tedesco,aspettiamo almeno ci siano se mai ci saranno trattative concrete,al di la di come poi finiscano