Il presidente del Torino Cairo ha parlato del futuro di Belotti: “C’è la clausola da 100 milioni, ma lo terrei volentieri almeno per un’altra stagione”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Andrea Belotti con la maglia del Toro, che continua a essere oggetto di numerosi discorsi di calciomercato. “Belotti” dice Cairo a margine della conferenza sul Giro d’Italia, “ha una clausola di 100 milioni, se non arrivasse un’offerta pari a questa cifra e lui non fosse pronto ad andare via, me lo terrei volentieri“. Il patron granata, poi, vuole dare un suggerimento al suo bomber, non solo per quanto riguarda la sua permanenza all’ombra della Mole: “Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno un altro anno al Torino, fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un’altra grande stagione alle spalle, che poi sarebbe la seconda dopo questo grandissimo campionato.”
Cairo sulla Lega Calcio: “Serve un manager giovane e giramondo”
Cairo ha espresso il proprio parere anche su questioni legate alla Lega Calcio: “Per la presidenza della Lega Calcio al momento l’accordo non si è trovato, secondo me non è un problema di nomi quanto di organizzazione. Quello che è importante oggi, in Lega, è organizzarla in modo manageriale. Ci vogliono manager giovani, bravi che vadano in giro per il mondo a rappresentare il calcio italiano e a sviluppare i diritti esteri, che per il momento sono troppo bassi rispetto a un campionato come quello spagnolo che ha dei valori che sono quasi quattro volte l’Italia“. E infine, viene espressa qualche parola su un possibile candidato come Galliani: “Lo stimo, ma non è un problema di nomi. Bensì di metodo. Non può certo fare lui tutto il lavoro“.
giovanni,ricordati di Toto’quando diceva che non e’ pericoloso chi morde,ma e’ pericoloso chi lecca
Ogni tanto tornare qui fa bene. Si vede che i guardiani della galassia cairota stanno affilando le armi per fine agosto, quando venduto il vendibile ci verrà detto “dai aspettiamo il mercato di gennaio”.
Nessun abbonamento fino al 31 agosto. Solo allora deciderò. Cairetto occhio che ti cresce il nasetto.
STRACONCORDO con Giovanni !!
ciao Daniele
La tua si che e’ “fede” granata
torello, bimbo del 72. Quando tu ti ciucciavi i piedi io ero già allo stadio. Muto e non rompere il c…o che con te non voglio avere nulla a che fare.
Torello tavernello, ma contati tu i neuroni che ti ritrovi in testa, vedrai che fai in fretta, sono pochi, meno dei tuoi multinick….
A proposito di contenuti……che rispostona, mi hai spiazzato, ho i brividi. Mi spiace deluderti ma IO uso solo questo nick da quando e’ nato toronews…..tu sei un avventore dell’ultima ora
Ma vai a fare da zerbino umano a cairetto tuo, barbera granata.
Fai pena.