Servono i tre sì dei calciatori: l’intesa tra società c’è ma la trattativa non può ancora dirsi del tutto chiusa

Potrebbero essere decisive già le prossime ore per la maxi trattativa che coinvolge Atalanta e Torino: sul piatto tre giocatori, con Buongiorno che si trasferirebbe a titolo definitivo ai nerazzurri e Zapata e Soppy che farebbero il percorso inverso, con il terzino che arriverebbe però in prestito. Un’operazione comunque complessa perché coinvolge tre giocatori: al di là di quella che può essere l’intesa di massima tra i due club, c’è da trovare l’accordo con il granata e con i due atalantini. Gli orobici già da qualche giorno hanno avanzato la richiesta del difensore, granata sin da bambino e uomo simbolo del Toro, tanto che Cairo aveva frettolosamente bollato tutto come una bufala.

Servono tre sì

La necessità, però, del Toro di arrivare ad un esterno e allo stesso tempo quella di avere a disposizione una punta in più ha l’Atalanta ad insistere per il difensore, per fare in modo di portare avanti l’operazione. Non è ancora tutto definito poiché sul fronte nerazzurro non c’è ancora l’ok da parte di Zapata e senza tre sì non si potrà ovviamente definire chiusa la trattativa. Un solo no potrebbe quindi far saltare il banco.

Le cifre dell’operazione

Da quello che trapela il Toro incasserebbe 17 milioni dalla cessione di Buongiorno, più il cartellino di Zapata e quello di Soppy che come detto arriverebbe però in prestito.

Brandon Soppy
Brandon Soppy
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


114 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Breve aggiornamento la cui fonte è Sport Mediaset xxxl : secondo l’inviato presso hotel milanese all’interno del quale si svolgono le trattative, Buongiorno avrebbe (attenzione : il cronista ha usato il condizionale) un accordo quinquennale con l’Atalanta mentre la Società TORINO f.c. sta limando i dettagli relativi all’accordo con il… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 anno fa

Cedere il proprio giovane capitano italiano e piemontese e frutto della Primavera per un 30enne estero a fine carriera è l ennesima speculazione di un imprenditore che pensa più alle sue tasche che al bene dell azienda che gestisce. E le 2 cose non coincidono mai se si è degli… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Perché solo metaforicamente ? … difatti se l’intera comunità di lettori del forum è disponibile ad accumulare la somma di € 2000 tramite una colletta da offrire ad un killer sloveno, lo stesso si rende disponibile a recarsi il prossimo week-end presso la villa di Masio e lo abbatte materialmente.… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa

Lo vuoi albanese, romeno o andiamo sul sicuro e te lo recupero serbo?

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  T9

, al sottoscritto la nazionalità del Killer è indifferente, l’aspetto essenziale è che lo stesso porti a termine la missione criminale e che tu gli anticipi il danaro.

Davide Junior1968
1 anno fa

“Per me, anche se qualcuno potrebbe arrabbiarsi, l’unico intoccabile è Buongiorno: non dovrebbe mai essere ceduto perché, al di là del valore rappresenta il Toro. Poi ognuno ha il suo prezzo, ma Buongiorno per il futuro davvero rappresenta il Torino”. Quindi il suo prezzo sono 25 mln di cui 8… Leggi il resto »

granatafinoallafine
granatafinoallafine
1 anno fa

Tranquillo, è una bufala. Cairo dixt

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa

Concordo sostanzialmente.

Caso Buongiorno, Juric diceva: “Ale incedibile, rappresenta il Toro”

Calciomercato Torino: visite mediche per Sazonov, attesa la firma