Il Torino ha comunicato che c’è un caso di positività al coronavirus tra i giocatori granata: non è stata ancora svelata l’identità
C’è il primo caso di coronavirus al Toro. Lo ha comunicato la società granata. “Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”. I giocatori granata. a partire da ieri si sono sottoposti ai consueti test, sia al sierologico che al tampone. Un gruppo ha svolto gli esami ieri, un altro oggi e tutto si concluderà domani.

I nipotini dell’azzeccacarbugli non perdono l’occasione anche in questo momento dove in ballo c’è la salute di una persona di sputare veleno, vero Dirk Diggler? Inoltre prima di scrivere stupitaggini sarebbe quanto meno necessario informarsi in quanto in base all’articolo numero 6 del protocollo scientifico la Società non è tenuta… Leggi il resto »
tutto perfetto. ottimo
Putroppo, per molti, internet si rivela una “tecnodroga” che invece di essere uno strumento per ampliare la conoscenza é uno modo per vomitare la propria bile sull’umanità.
e non è finita ….infatti i tamponi termineranno domani …..
Fosse il sommo..nome vogliamo il nome mica ha ucciso nessuno