Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto a La Domenica Sportiva: “Belotti a 80 milioni non lo vendo, a 100 ho le mani legate”
Nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva è intervenuto il presidente del Torino Urbano Cairo che è tornato a parlare del derby di sabato, una partita che ha lasciato l’amaro in bocca per il risultato finale ma anche per il fatto che la squadra granata non ha avuto la possibilità di terminarla in undici contro undici. “Gli arbitri italiani sono molto bravi, sul rosso di Acquah l’errore c’è stato – ha dichiarato il massimo dirigente del Toro che ha poi commentato anche la rabbiosa reazione avuta da Mihajlovic – il mister ha poi avuto una reazione istintiva ma è una persona intelligente e sa di aver sbagliato. Sono comunque orgoglioso della prestazione dei ragazzi in uno stadio molto difficile, nelle ultime partite contro la Juventus abbiamo perso nel recupero, sabato abbiamo pareggiato, la prossima volta magari riusciremo a vincere”.
Cairo ha poi parlato anche del futuro di Andrea Belotti. “È un ragazzo straordinario e umile. Se arriva un club pronto a pagare 100 milioni ho le mani legate, ma spero che possa restare con noi almeno per un altro anno. Se qualcuno mi offre 80 milioni non lo vendo”.