A margine della presentazione del Festival dello Sport, Urbano Cairo ha parlato anche del Torino e della Nazionale
E’ stato oggi presentato il Festival dello Sport 2023 e, a margine dell’evento, è intervenuto il presidente del Torino, Urbano Cairo, che martedì era presente a San Siro per vedere Italia-Ucraina: “Martedì mi ha fatto piacere rivedere un’Italia così. Servono delle autostrade per far tornare il calcio italiano, coi giovani, al top. Due anni fa c’è stato un momento straordinario, con una quasi magia di Mancini che poi ha perso il tocco. Spero che ora lo ritrovi Spalletti ma credo di sì perché ha molta voglia di fare bene”.
E a proposito di Nazionale, Cairo ha parlato anche di Ricci e Buongiorno: “Se sono due giocatori da Nazionale? Questo non lo so, sono due giocatori del Toro che stanno facendo molto bene e hanno dimostrato qualità. Ma il ct è sovrano e io non voglio metterci bocca”.
Per me, Cairo quando ha voglia di farsi due risate spara qualche minxiata delle sue e poi viene a leggere qua i commenti dei tonnetti che hanno abboccato.
quand’è che tu, lui e chi se lo fa andare ancora bene dopo 18 anni di prese per il kiulo andate finalmente a farvi un giretto, di sola andata, nell’esosfera granita ?
Più facile che venga a controllare se fate il vostro lavoro da palafrenieri.
Ma falla finita imbonitore da porta palazzo
Un grande intenditore davvero.
Il suo impero granita, dopo 20anni, ha varcato orizzonti mai raggiunti prima dell’epopea cairota.
Come Star Trek, ora si punta oltre i confini conosciuti, tipo il Robaldo. Un paio di chilometri oltre l’inimmaginabile.