Il patron del Toro Urbano Cairo ospite a radio Bibisi da Stefano Venneri: “Con Sinisa tante telefonate notturne. Piedi per terra, ma proviamoci sempre”
Stefano Venneri tenta il record mondiale. L’estroso speaker del Toro vuole infatti tentare di battere il record mondiale di diretta radiofonica: 200 ore senza sosta di trasmissione dove, chiaramente, anche il Toro avrà la sua parte di rilievo. E a proposito di questo, proprio oggi ha fatto visita al dj granata Urbano Cairo, che ha voluto portare il suo personale in bocca al lupo a Venneri.
Non solo, il presidente del Toro ha voluto parlare ancora un momento della sua squadra: “Da cinque anni abbiamo avviato un bel percorso, che ci ha dato delle soddisfazioni” ha commentato Cairo. “Ora il Toro ha un allenatore sanguigno, con gli attributi. Spesso ci telefoniamo di notte, ci piace pianificare le cose 24 ore su 24. E a volte, sì, proviamo anche a sognare un po’ su quello che potrà essere il Toro del futuro“.
“Io al Toro tengo molto, anche per mia mamma, che del Toro è sempre stata tifosissima. Certo, bisogna mantenere i piedi per terra” ha detto Cairo, “ma c’è tutta l’intenzione di fare davvero qualcosa di speciale. L’importante è provarci sempre, provare a superare i propri limiti“.