Il presidente granata commenta la vittoria del Toro contro il Cagliari: “Le modifiche tattiche hanno aiutato. La partita col Verona non ha aiutato”
Anche Urbano Cairo commenta a Sky la vittoria del suo Toro contro il Cagliari. Queste le parole del presidente granata: “Quello con Mihajlovic è un abbraccio di chi ha grande stima reciproca. Non ho mai pensato all’esonero, anche se si sono perse e pareggiate partite che si dovevano vincere. Il gruppo ha grande stima di Miha, lo sapevamo già. Non abbiamo fatto poi così tanti risultati negativi: il dderby e poi quella opartita contro il verona che ha creato tanti problemi. Credo che oggi abbia aiutato la nuova disposizione in campo abbia aiutato. Abbiamo affrontato anche partite impegnative: Roma, Fiorentina, Sampdoria“.
Poi prosegue Cairo: “E’ positivo avere un Toro offensivo, ma anche vedere una squadra con il Cuore Toro. E sono certo che tornerà anche quello. Ora dobbiamo dare continuità e andare a San Siro con la stessa cattiveria di oggi. Poi avere vinto con Calvarese arbitro vale doppio”.