Il presidente granata commenta la vittoria del Toro contro il Cagliari: “Le modifiche tattiche hanno aiutato. La partita col Verona non ha aiutato”
Anche Urbano Cairo commenta a Sky la vittoria del suo Toro contro il Cagliari. Queste le parole del presidente granata: “Quello con Mihajlovic è un abbraccio di chi ha grande stima reciproca. Non ho mai pensato all’esonero, anche se si sono perse e pareggiate partite che si dovevano vincere. Il gruppo ha grande stima di Miha, lo sapevamo giĂ . Non abbiamo fatto poi così tanti risultati negativi: il dderby e poi quella opartita contro il verona che ha creato tanti problemi. Credo che oggi abbia aiutato la nuova disposizione in campo abbia aiutato. Abbiamo affrontato anche partite impegnative: Roma, Fiorentina, Sampdoria“.
Poi prosegue Cairo: “E’ positivo avere un Toro offensivo, ma anche vedere una squadra con il Cuore Toro. E sono certo che tornerĂ anche quello. Ora dobbiamo dare continuitĂ e andare a San Siro con la stessa cattiveria di oggi. Poi avere vinto con Calvarese arbitro vale doppio”.
il re delle banalita’ le sue dichiarazioni sprizzano falsita’ da ogni lettera dell’alfabeto.
Quando perdiamo non lo senti dire una parola che è una. Quando vince è sempre in prima fila e non si riesce a farlo stare zitto. Comunque bene ciò che ha detto su Calvarese.
stavo per scrivere la stessa cosa….
che razza di presidente….
infatti…..
E’ tutto uno schifo, da presidenza a allenatore. Hanno infangato la storia del Grande Torino.
Vergogna.
Di sicuro l’allenatore che c’era prima.
Di sicuro l’allenatore che c’era prima e quello attuale, peggio ancora.