A margine dell’elezione, andata a vuoto, per il nuovo presidente della Lega Serie A, Cairo e Lotito avrebbero avuto un acceso scontro verbale
Andata a vuoto l’elezione di Paolo Dal Pino, manager nel campo delle telecomunicazioni e candidato forte per la presidenza della Lega Serie A, Urbano Cairo e Claudio Lotito sarebbero arrivati ad un passo dallo scontro. Calciomercato.com racconta di un acceso diverbio tra i patron di Torino e Lazio andato in scena nei corridoi di via Rosellini al termine delle votazioni per il successore del dimissionario Gaetano Micchichè. Dal Pino, sostenuto dalla societĂ biancoceleste e dal Milan, ma non da Cairo e dalla Juventus, non ha raggranellato i voti sufficienti in tre tornate consecutive, con quorum decrescente. Proprio prima della terza, tra i due patron si sarebbe scatenato il dibattito, come riporta anche Repubblica.
Lega Serie A: lo stallo sul nuovo presidente
L’elezione è così slittata ai primi di gennaio. A quel punto potrebbero bastare 11 voti per l’elezione del nuovo presidente. Ma Dal Pino non convince tutti e, inoltre, avrebbe paventato l’ipotesi di non ricandidarsi nel nuovo anno. Intanto resta ben nutrita la schiera di chi vedrebbe di buon occhio il ritorno di Miccichè.
Senza una convergenza forte su un nome, però, sarebbe tutto vano. Il rischio è quello di un nuovo commissariamento: un profilo, insomma, che semplicemente sostituisca il commissario ad acta Marco Cicala.
Odix quando ha da difendere i gobbi non si tira mai indietro
Peter in Italia il revisionismo storico va sempre di moda e quando non basta iniziano gli insulti (tipo se hai piĂą di 15 anni).
Gente che vale 30 denari.
quale revisionismo avrebbe fatto pedric nel suo illuminato commento!?
Odix dato che tempo fa , il tuo mantra era che i gobbi non rubano e che qui ti spertichi per confutare ciò che Ă© ovvio, sei sicuro di non poter fare il salto? Fai outing, passa con quelli di venaria potrai , sempre simpatizzare per la giuve 2 altrimenti… Leggi il resto »
qualitĂ , esposizione, contenuti, non ti manca niente pedric…. sei un uomo (ammesso che tu abbia piu di 15 anni) fortunato….. provo ammirazione.
Cairo e i gobbi. Difendili sempre come hai sempre fatto da vero granata quale sei.
Fallo anche fuori orario d”ufficio, ogni tanto ,se ti riesce.