Il presidente granata sull’acquisto dell’attaccante serbo: “Ci è sempre piaciuto”. Petrachi su Iago: “Perfetto per il nostro modulo”
Urbano Cairo e Gianluca Petrachi salutano i due nuovi acquisti del mercato del Toro. In particolare, il presidente granata tiene a parlare dell’attaccante serbo, arrivato alla corte di Mihajlovic a titolo definitivo. “Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto” dice Cairo, “e c’erano molte società interessate a lui. Ma lui voleva il Toro, e ci è arrivato, seppure con tempi lunghi. Non abbiamo lesinato alcuno sforzo nel prenderlo dalla Roma, dopo esserci confrontati con l’allenatore a lungo. Era uno dei nostri primissimi obiettivi, e ora sarà a disposizione di Mihajlovic“.
Soddisfatto anche il ds granata per l’acqusito di Iago: “È un attaccante eclettico e moderno, capace di giocare sia sull’esterno, sia dietro le due punte. Si inserisce quindi perfettamente nel contesto tattico del nostro allenatore“.
Grande soddisfazione, quindi, anche da parte della dirigenza per i due acquisti. Con una zampata, Cairo è riuscito a portare a casa due buoni nomi per l’attacco, sperando che in campo possano davvero fare la differenza. Ora tocca a loro, e a Mihajlovic. Il mercato del Toro ha ufficialmente voltato pagina.