Positivo l’incontro di oggi tra il presidente Cairo e Ivan Juric: delineate le linee guida sul prossimo mercato
Ha ascoltato il presidente Cairo come giĂ aveva annunciato nel pomeriggio di ieri, dopo la partita. Ivan Juric e il Torino andranno avanti insieme, come da contratto certo, ma pure perchĂ© l’incontro col patron granata ha lasciato al croato sensazioni positive in vista della nuova stagione. Archiviata un’annata fatta di alti e bassi, il Torino si prepara alla prossima ripartendo da Juric: sulla situazione dei riscatti e dei rinnovi, a quanto pare, i due si sono ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda. La speranza è che i fatti corrispondano poi alle parole.
Un tempismo mai visto allo fc,
Direibene, dai.
Dichiarazione d’intenti che lascia il tempo che trova. Se a Juric arriverĂ un’offerta importante ci saluterĂ e Cairo non farĂ le barricate (al limite si farĂ regalare un ragazzino com’è stato con Petrachi). Spero solo che Vagnati e Juric abbiano trovato un modus vivendi piĂą rispettoso l’uno dell’altro.
Mah notizia da prendere con le pinze, ma vedremo. detto questo se è cosi per noi è molto positiva : 1)juric ha ridato una mezza dignitĂ ad una squadra senza senso 2)Ipotizzo che cairo gli abbia dato un minimo di garanzie su cosa vorrĂ fare a grandi linee…. Ora venendo… Leggi il resto »