Subito dopo l’inaugurazione del campo del Robaldo Urbano Cairo si è diretto al Monumentale, ma prima ha risposto ai tifosi

Con l’ennesimo 0-0 della stagione, questa volta contro il Bologna, il Torino ha sprecato un’altra occasione per avvicinarsi alla zona Europa. Ormai la qualificazione alle coppe sembra essere sempre più complicata, ma i tifosi continuano a crederci. Mentre infatti Urbano Cairo stava lasciando il Robaldo in direzione cimitero Monumentale, un gruppo di appassionati granata ha urlato al presidente: “Portaci in Europa!”. Immediata la risposta di Cairo, che mentre saliva sull’auto che lo avrebbe portato alla cerimonia di commemorazione ha risposto: “Meglio di Zapata non potevamo fare quest’anno”. Parole che sottintendono come la società abbia portato all’ombra della Mole un giocatore forte, con il quale dare un segnale e inseguire il ritorno in Europa. Un ritorno che partita dopo partita sembra essere sempre più difficile da raggiungere.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2024


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
7 mesi fa

Ma cosa conta avere Zapata se poi a sx hai il nulla più assoluto e se in mezzo non hai neppure un minimo di qualità nel lancio filtrante. Miranchuck per i nostri parametri era un fuoriclasse in quel tipo di giocata. In qualsiasi squadra che punta all’Europa dei componenti della… Leggi il resto »

James 75
7 mesi fa
Reply to  thethaiman

Miranchuk e Praet tra un Mese sono svincolati

Rob70
Rob70
7 mesi fa
Reply to  James 75

Sarebbero tanta roba! 👍buona giornata

Cup
Cup
7 mesi fa

Per l’Europa devi vendere Vanja, Dji-Dji, Rodriguez, Sanabria, Pellegri e se proprio vuoi, vista l’età e quello che ti danno, anche Zapata, poi compri Meret, Parisi, Pobega, Pinamonti e Simeone, un paio di giovani promettenti e tre o quattro valide riserve da affiancare a Tameze, Vojvoda, Linetty e Masina. Sarebbe… Leggi il resto »

granatadellabassa
7 mesi fa

Dobbiamo rinforzare la Primavera e fare la seconda squadra per poter produrre in casa dei talenti. Solo così possiamo competere per l’Europa. Diversamente ci vuole una botta di…

Emil
7 mesi fa

Purtroppo non avremo ne l uno ne l altro…..

Grande Torino, la commemorazione al Monumentale: presente anche Cairo

Da Belotti e Glik alla Chapecoense: i messaggi sui social sul Grande Torino