Le parole di Urbano Cairo dopo Torino-Fiorentina 0-1: “Primo tempo equilibrato, secondo tempo dominato. Meritavamo”
Al termine della 6^ sconfitta nelle ultime 7 partite, ha parlato Urbano Cairo: “Una sconfitta immeritata, secondo me. Perché la Fiorentina è una buona squadra, che ha fatto un filotto di vittorie. Oggi l’occasione l’abbiamo regalata noi, per il resto non ha fatto un tiro in porta. Hanno sempre creato molto. Primo tempo equilibrato, secondo tempo abbiamo dominato. Poi il palo e il gol annullato. A Roma ero insoddisfatto, brutta partita. Ma anche lì la Roma aveva fatto un tiro in porta. Il gol di Dybala punto e basta. Quella contro la Lazio non mi piacque, contro l’Inter eravamo in 11 contro 10. A Cagliari meritavamo noi, poi ci siamo fatti gol da soli. Con Roma e Fiorentina partite da 0-0. Quando perdi non fa piacere, ti devi focalizzare. Ma esaminiamo le cose in maniera lucida, sennò buttiamo tutto via. Pedersen una buona notizia di oggi, anche Coco non ha fatto male. Anche Walukiewicz. Pedersen ho visto cose importanti, una buona partita con una gamba incredibile. Speriamo che Adams non si sia fatto male. Tra 48 ore faremo gli esami. Sentiva un po’ di formicolio e si è fermato”.
Quando poi al presidente viene chiesto conto, da un nostro giornalista, della smentita su Red Bull in settimana e dell’eventuale disponibilità nell’ascoltare altre richieste, Cairo cambia tono e si rende protagonista di un’uscita poco gentile, bollando come “stupida” una domanda. “Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno. Punto. L’ho detto lunedì e lo ripeto adesso. Non posso smentire tutti i giorni. Basta. Mi metto a parlare con te di questa cosa, secondo te? Ascolterei…che domanda mi fai? Una domanda stupida, posso dirlo? Stupida. Parlo con te? Mi metto a parlare con te?Io ho detto che il Torino non voglio venderlo”. Poi, alla domanda sullo stadio, Cairo risponde così: “Non mi metto nemmeno a parlare dello stadio. C’è un’interlocuzione col Comune, c’è un contratto che scade a giugno 2025. Vedremo, quello che si può fare faremo.Quando avremo notizie le daremo”.
Ah cominciano a girarti le palle?
Pensa a noi che ce le triti da 20 con i tuoi vermi infami a sostenerti su queste righe…
Questo personaggio ” il presiniente” vendere il Toro sarebbe una perdita colossale, perché è stato il Toro a renderlo importante e famoso….e le girerebbero le palle perdere una macchina che per lui le ha portato un mucchio di introiti e guadagni… adesso siamo noi che dobbiamo farle girare per davvero… Leggi il resto »
Gli insulti a quel tizio fanno bene all’animo di chi li proferisce e danno il giusto merito a lui che li riceve.
A mio parere dovrebbero farlo tutti quelli che lo incontrano. Anche solo fischiarlo in pubblico, sempre e costantemente.
Vedi tu se sarebbe poco….
Poi questa cosa di risponder male e dare del tu a una persona che sta lavorando e facendo il proprio dovere è davvero inqualificabile. Si sente il padrone delle ferriere