Le parole del presidente granata dopo la vittoria nello scontro diretto per la salvezza contro il Cagliari
Un successo importantissimo per il Torino nello scontro diretto contro il Cagliari. I granata hanno avuto la meglio per 2-0 sui sardi, ma la partita ha dimostrato come il risultato sarebbe potuto essere molto più largo. Quinto risultato utile consecutivo, e aumentato il gap con la zona rossa. Al termine della partita il presidente Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni all’esterno dello stadio.
Le parole di Cairo
“Bella partita, uno dei Tori migliori della stagione. Se la gioca con le partite contro Milan e Atalanta. Grande Toro, alla fine il Cagliari ha solo fatto un tiro in porta mentre noi abbiamo avuto tante occasioni. Caprile ha fatto molto bene. Karamoh sta facendo molto bene, dà un grande contributo alla squadra anche in fase difensiva. Per il rinnovo faremo. Anche Vlasic ha fatto una gran partita, quando lui gira il Toro è diverso. Quando parte bene poi la partita gli va nel modo giusto. La squadra sta crescendo, io sono qua per fare robe intelligenti. Non vogliamo aspettare l’ultimo giorno per il mercato, cerchiamo di fare prima. Non voglio far uscire nessuno, in difesa mi sa che ci siamo registrati bene e a centrocampo pure; ci vuole un attaccante, ma non è banale e ci stiamo lavorando per farlo. Sanabria non sta giocando ma ha fatto sempre bene e rigiocherà, è un attaccante di qualità”.
L’ultima volta che il TDC ha detto non voglio far uscire nessuno siamo quasi finit in B
Buongiorno PDM. Ho un “amico” profondamente granata che sarebbe stato il nostro simbolo in società ma lei non è riuscito a trovargli un ruolo. Le mando la foto.
bravo Diego ! e grazie ancora per queste meravigliose foto ! ti ricordi cosa gli disse la Cairogna al termine del loro (forse unico) incontro di diversi anni fa ? “Lei, Pulici, è di difficile collocazione. Mi spiace, ma non saprei esattamente che ruolo proporle, che cosa potrebbe fare nel… Leggi il resto »
Lo avrebbe oscurato completamente perché Pulici è il TORO. Un saluto.
assolutamente sì ! un caro saluto anche a te
Unico mercato che puoi fare è vendere la squadra e toglierti dalle scatole.
Grazie @mavafancairo per le informazioni qui sotto, aggiungo solo che lui non ha preso il Toro che stava per fallire come dice lui ma lo ha preso dal lodo per 100mila euro.
grazie a te per l’aggiunta … anch’io avrei aggiunto qualche altra cosa… ad esempio che il Fila è (quasi) sempre chiuso, le sconfitte per 0-7 in casa, la pletora di ds ed allenatori inutili ingaggiati, gli esperimenti sociali…