Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di RMC Sport ha parlato del derby di domenica contro la Juventus: “Metteremo in campo tutto quello che abbiamo”

“Contro la Juventus sappiamo che sarà difficile, ma ce la giocheremo alla grande e metteremo in campo tutto quello che abbiamo”. Suona la carica il presidente granata Urbano Cairo a tre giorni dal derby, il primo del post Mihajlovic e dopo le tante polemiche che sono seguite al pessimo arbitraggio di Doveri nell’ultima partita tra Torino e Juventus. Ai microfoni di RMC Sport il massimo dirigente granata si è detto anche felice per l’andamento della squadra nelle ultime settimane e la gestione di Walter Mazzarri. “Mazzarri sta svolgendo un grandissimo lavoro e la squadra sta ritrovando il gioco. Ora dobbiamo dare seguito al momento positivo, i nostri giocatori stanno crescendo”.

Il presidente granata ha poi parlato di Belotti, paragonandolo a un grande ex del passato del Torino. “Belotti? Lo paragono a Ciccio Graziani. La clausola da 100 milioni? È dovuta ad una promessa che avevo fatto nel caso si presentasse qualcuno, ma io me lo tengo stretto. Immobile lo avrei trattenuto, ma non voleva restare e io non voglio trattenere nessuno controvoglia”. Infine una battuta su Ventura: “Probabilmente in Nazionale non ha avuto il giusto supporto dei dirigenti. Tornerà presto in pista e farà le fortune di chi gli darà fiducia. Io lo riprenderei sempre”.