Il presidente del Toro, Urbano Cairo, è intervenuto a Radio 24 e ha parlato anche del futuro dell’attaccante granata Belotti

Intervenuto alla trasmissione di Radio 24, Tutti Convocati, il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha parlato ovviamente del futuro di Belotti, il tema più chiacchierato del momento. Al momento il granata è impegnato con la Nazionale e di lui il patron ha detto: “Io Belotti me lo tengo, ci tengo, ha un contratto fino al 2021. A 100 milioni lo vendo, lui può anche rifiutare. È importante capire bene lui cosa vuol fare, al di là della clausola. Secondo me anche lui vuole restare al Torino”, ha detto Urbano Cairo. “Belotti ora è impegnato con la Nazionale e con il matrimonio giovedì, mi ha anche invitato”, ha continuato il presidente granata. Il presidente ha poi parlato del futuro della squadra e degli obiettivi della squadra di Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione.

“Noi dobbiamo lavorare per un Toro più bello, più forte che prenda meno gol, ha detto Cairo. Quello che è importante fare la squadra migliore possibile, giocare bene e umilmente le partite. Fare proclami non va bene”, ha aggiunto. Poi su Cardiff e sull’eventuale tifo pro Real Madrid, il patron ha detto: “A Cardiff? Non ho tifato per nessuno”. 

 


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
markxxtoro
markxxtoro
7 anni fa

Nel bene o nel male…… se vende Belotti almeno sta volta ci fa veri soldi a differenza degli altri anni dove abbiamo spesso svenduto i giocatori o regalati (vedi immobile).

Dante
Dante
7 anni fa

Finalmente un articolo su belotti. E anche concetti mai sentiti e davvero inaspettati.

McKenzie
McKenzie
7 anni fa

Sono anni che aspetto di tornare a sognare con il Toro. E Cairo non prova nemmeno a farci sognare, cosa che mica costerebbe nemmeno tanto. Invece le solite frasi, da mediocri. Mi fa tanta tristezza.

Il tabellone del calciomercato del Torino: Sirigu obiettivo più vicino

Belotti nella storia: suo il 100° gol di un granata in Nazionale