L’ultimo acquisto del Torino, Burdisso, parla del rendimento della squadra: “Ci sono entusiasmo e punti, dobbiamo migliorare in tutto”
Il difensore del Torino Nicolas Burdisso non è ancora sceso in gara ufficiale in campo, ma non per questo non vive appieno la quotidianitĂ della sua esperienza in granata. Ed è soddisfatto di come, per ora, le cose stanno andando. “Abbiamo i punti che volevamo avere” dice Burdisso, “e anche tanto entusiasmo. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, siamo in sintonia con quello. Dobbiamo migliorare in tutto, abbiamo giĂ fatto ottime gare, abbiamo giocatori di qualitĂ e dobbiamo lavorare sulla concentrazione visto che il livello tecnico delle altre squadre è alto“.
Il Toro riscchia però di avere un’assenza pesante da annoverare. Quella di Belotti, che potrebbe alla lunga danneggiare parecchio la squadra. Ma Burdisso prova, sempre ai microfoni di Sky Sport, a infondere serenitĂ senza nascondere l’ostacolo: “Sì, pesa tantissimo. Belotti è il nostro punto di riferimento, il nostro trascinatore. Ma la forza di una squadra quando vuole ottener i risutati è questa, e chi entrerĂ Â in campo a sostituirlo lo farĂ benissimo“. Anche Burdisso è in attesa di una sua occasione: “Ho voglia di giocare, ma qui mi sento in famiglia“, chiosa. E chissĂ che Mihajlovic, prima o poi, non decida di accontentarlo.
un altro che parla a nastro.gasperino,lo sai,a meno di cataclismi,non lo manda via
Un appunto alla Redazione relativamente al titolo: si dice TORO e non Torino!
Cairo Vattene..